Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ok li metto inun angolo dove i sole resta parecchio tempo.
Fatta un idea, ho scelto i tulipani a stelo lungo.
leggo che i bulbi dei tulipano devono stare ditanziati fra 10 e 25 cm, per questi che distanza occorre?? :confuso:
Vi gratificherò con una foto appena cresciuti!:hands13:
Ciao Mani
nei vasi al sole potresti mettere delle Agavi http://digilander.libero.it/cacti/p05/PL5027.htm
questa varietà con vaso da 30 si aggira sui 180 euri.
Poca manutenzione, è rustica, unico neo è che devi stare attento a non rimanere infilzato
Ok li metto inun angolo dove i sole resta parecchio tempo.
Fatta un idea, ho scelto i tulipani a stelo lungo.
leggo che i bulbi dei tulipano devono stare ditanziati fra 10 e 25 cm, per questi che distanza occorre?? :confuso:
Vi gratificherò con una foto appena cresciuti!:hands13:
mani ti conviene pensare anche a qualcos'altro perchè la fioritura dei tulipani è breve ed i vasi ti resterebbero vuoti.......sempre che tu non li gradisca così
Bellissima anche l'agave, per i tulipani, so che durano poco, ma almeno per una volta mi piacerebbe vederli crescere dentro quesi vasi, poi probabilmente verranno sontituiti da sempreverdi.
ma si..metti delle piante grasse e grosse..quelle tonde e tozze sono molto belle..poi comunque i fiori li fanno..certo non duecento per volta..però quando li fanno sono anche molto bellini..
Benvenuto nel forum Michele busia:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13: