• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garofano

Maestro Giardinauta
rtamente garofancchio bello ,sei un bel fiore tu ho avuto modo di constatarlo qui :V.ti consiglio di provarci a ridereci sopra un po' difficile ok ma evita di coltivare queste energie negative non solo tempo di natale ma anche dopo . . .non vale la pena ed e' inutile scontrarti con lei che avrà i suoi motivi stupidi per il suo comportamento antipatico e scorretto nei tuoi confronti ,ps ti ho scritto nel profilo ti e' arrivato?
Si Mary,grazie,sei proprio gentile!:V:)Eh si,hai ragione,meglio prenderla a ridere che è meglio,perchè,credimi,c'è da piangere.Ti scrivo, appena posso ,in privato,così ci scambiamo gli auguri
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
A quelli che come noi modestament:LOL::LOL:;)
CVP1EaQ.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
A tutti quelli che come me altro che spirito libero :LOL: ma eternamente insoddisfatta di e in ogni cosa che faccia perché avrei potuto fare di meglio ahimè :banghead::banghead:
n5qMfJ7.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelli che.................fanno gli indiani dove li mettiamo ? BUON 2016
He ne :) siamo noi un po' come gli indiani d' America e dobbiamo uscire dalle riserve e insegnare all' uomo bianco a rispettare l' ambiente e risorse della natura con gli animali e tutte le piante. . . Perché quando avranno trasformato tutto in denaro si accorgeranno che il denaro non si può mangiare . . .( nella discussione " parliamo un po' di tutto " proseguo a mandare altri loro messaggi per orecchi che ascoltano e per occhi che vedono :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Proseguendo sulla scia dei indiani d' America . . . .A tutti quelli che non si dimenticassero ( non so se il verbo e' corretto o dimenticano boh :) ) che
GBCz8Aa.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto