• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
quelli che... è cambiato l'anno. ma proprio solo quello.
Certament e ovviament cara micia a tutti quelli che assieme all' anno nuovo ci associano anche che?
DhZTXzo.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
A tutti quelli che fan così :whistle::whistle::whistle: ( anche io )ma che si drovrebbero appropriare non indebitamente a fare così più così :bacio: :bacio: :bacio: . .. Che sarebbe un mondo senza baci? , :p:barefoot::LOL:
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Mary,sono bellissimi questi detti dei Pellerossa!Dove li hai trovati?
P.S:anch'io sto con gli Indiani,fin da piccola.Ho cominciato dopo aver visto il film "Un uomo chiamato cavallo"
 

garofano

Maestro Giardinauta
Buon anno a tutti quelli che,malgrado tutto,nonostante tutto sperano e vivono.
A tutti quelli che restano onesti malgrado la disonestà sia propalata come un valore e la furbizia come segno d'intelligenza
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mary,sono bellissimi questi detti dei Pellerossa!Dove li hai trovati?
P.S:anch'io sto con gli Indiani,fin da piccola.Ho cominciato dopo aver visto il film "Un uomo chiamato cavallo"
Ho aperto un nuovo gruppo su fb e prossimamente anche una comunty su google+ il maryflowers mandar messaggi di natura a far gran ritorno ad essa non basta così assieme agli indiani di saggezza e loro viver si cercar di dar un bel scossone anche a livello di coscenza :) l' unica fregatura son umana :) e dare la stessa forza ed energia nel mondo virtuale così come nella realtà della vita di tutti i giorni non e' facile e quando non mi vedrete circolare capite che ho dovuto staccare un po' la spina per poi riprendere dove ho lasciato :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto