MaryFlowers
Fiorin Florello
E sopratutto per quelli che http://i.imgur.com/HwBiGdI.jpg
Senza dividerli assolutamente con nessuno :LOL:Quelli che.....hanno già cominciato a mangiare panettoni, pandori, torroni ecc. ecc.
E te sei fra quelli? :LOL:Quelli che fanno i regali di Natale perchè DEVONO farli,per ipocrisia,per opportunismo,per amor di pace,per non farsi "guardare dietro"
E facciamoli abballiare e avvolgere dalla nostra grande luce interiore e sopratutto tanto tanto calore può essere che se non si convertono si sciolierrano come neve al sole costoriA quelli che....sono pieni di se,amano solo quello che luccica,ma dentro hanno solo il buio...
E te sei fra quelli? :LOL:
Certamente garofancchio bello ,sei un bel fiore tu ho avuto modo di constatarlo qui .ti consiglio di provarci a ridereci sopra un po' difficile ok ma evita di coltivare queste energie negative non solo tempo di natale ma anche dopo . . .non vale la pena ed e' inutile scontrarti con lei che avrà i suoi motivi stupidi per il suo comportamento antipatico e scorretto nei tuoi confronti ,ps ti ho scritto nel profilo ti e' arrivato?No,Mary,per mio carattere no,solo che con una persona me tocca farlo purtroppoe non sai quanto la cosa mi scocci:è la compagna di un cugino,che francamente non reggo molto,ma,ahimè, mi fa il regalo a Natale.A vedere il regalo si capisce benissimo,si vede lontano un miglio che lo fa perchè lo deve fare:non è azzecato per me,non è nemmeno nel mio stile,insomma è fatto proprio per una faccenda di immagine sociale.E anche questa cosa non la sopporto.E il bello è che ha cominciato lei,per blandirmi,e,malgrado gli avessi fatto capire che non era il caso,insiste da allora.Tenace,non c'è che dire, ma secondo me lo fa perchè gode del fatto che così facendo mi mette comunque a disagio e in un certo senso mi fa una violenza.Ho le mie ragioni per non reggerla troppo,ma spiegarle sarebbe troppo lungo,occuperebbe il forum.Sappi pero' che raramente provo antipatia per qualcuno, ma se accade,ci sono ottime ragioni