• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robmel

Giardinauta Senior
Quelli che " Citrodora hai preso l'aspirina ? Hai misurato se hai la febbre ? Non uscire in balcone che prendi freddo ! Mettiti le calze piu' pesanti - Stasera brodino di pollo bello caldo - Non fare la doccia che ti viene la bronchite - ti preparo la spremuta d'arancia - vieni a mettere il vix - domani non andare al lavoro - domani chiamiamo il dottore .....

Citrodora

Apprendista Florello
Quelli che.... c'è un gabbiano che piange fuori dalla mia finestra e abito nell'entroterra, mi sa che qualcosa non va...

robmel

Giardinauta Senior
Quelli che sono pesanti perche' stanno a guardare con la lente d'ingrandimento gli spazi che lasciano gli altri -
Citrodora non se ne sarebbe mai accorta - perche' lei infatti guarda fuori dalla finestra : ma come fai a dire che il gabbiano piange ?

Citrodora

Apprendista Florello
Quelli che... dovresti sentire che lamenti!!!! O_O a me i gabbiani stanno pure un po' antipatici perchè fanno i gradassi con i piccioni...

Citrodora

Apprendista Florello
Quelli che mettono quattro puntini al posto dei canonici tre, e per di più non mettono neanche lo spazio dopo il terzo puntino!! :lol:

e.leo

Maestro Giardinauta
Quelli che....confessano che per le maiuscole accentate hanno bisogno di usare una strana combinazione di tasti che non sempre ricordo il che rende un po' tutto complicato.

Commelina

Master Florello
quelli che ..... tesssssooooroooooo!!!

quelli che ... quelli gravi li so a memoria, gli altri li ho guardati sulla mappa hahahaha.....

Citrodora

Apprendista Florello
Quelli che... Reìterano :lol:
Quelli che... Le maiuscole accentate le riesco a fare solo su Word e ciò mi urta un po'
Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto