• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocco.co

Guru Giardinauta
Quelli che.... "perchè? " è uno stile di vita ... a giravite
Quelli che.... "perchè? " è opposto di disciplina...
Quelli che ... hanno paura di finire la "voglia di perchè" prima degli anni ! :)

[SUB][SUP]PS: l'avatar almeno lui è andato in camporella ...appena finisce la stagione torna! [/SUP][/SUB]:lol::Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
gifko_02.gif
quelli che.....te stendo co' na spigola!

robmel

Giardinauta Senior
quelli che.....il prossimo che dice "che bella la neveeeeee!!!" gli mando a casa Equitalia:lol::lol::froggie_r

Quelli che gli piace la neve, l'inverno e il freddo. Tanto le mie piante preferite sono le conifere e i sempreverdi, che sono belli anche in inverno. E puoi anche mandarmi Equitalia, tanto io sono a carico di mio marito che e' lavoratore dipendente, quindi Equitalia se ne va dopo 5 minuti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto