Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quelli che...il sacer ha paura io non rimandono però lui è fermo perche io rappresento ant deldimesion master e come voi m'insegnate sacer è colui che solo DIO può giudicar quindi lo giudico vaderetro vademecum!!
Quelli che...il sacer ha paura io non rimandono però lui è fermo perche io rappresento ant deldimesion master e come voi m'insegnate sacer è colui che solo DIO può giudicar quindi lo giudico vaderetro vademecum!!
Quelli che...Russian people don't cost? Look if you don't come here i make heteresessual and you don't smile for a bit say goodbye at your carrrer and partners, almen is not my daddy ok?
italie of course
quelli che . . . quando fai la nanna ti togli il passamontagna e ti metti la benda sugli occhi. quando sei indifeso sei il contrario di come ti mostri ma non ho capito se è una bomba o che è il sacchettino. . . non oso chiedere:fifone2:
Quelli che...Hey Polite and Russian people She refuse to meet me close to the scool! Is war?? She try to obbligate me to encounter the terrorist's friend using the sicilian people what I can do?