• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.......................
Horror_movie_galline.jpg
non arrivano alla pensione

Citrodora

Apprendista Florello
Quelli che.... un cuscino imbottito mi basta, per il materasso va bene qualsiasi cosa...
per i fazzolettini provvederò io, grazie, me ne servirebbero circa quattrocentocinquanta...

Quelli che.... mi sa che siamo in tanti messi così male :lol:

robmel

Giardinauta Senior
Quelli che non sanno condividere le cose... c'ero prima io ! Adesso tocca a me! La prossima volta che ti si rompe il tuo, anch'io non ti lascero' usare il mio ! Smamma dalla mia postazione: chiama il tecnico e fattelo aggiustare! E poi finisce a botte ...

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che.........salute citro! Io già fatto :D

Quelli che...........hanno sentito la Oxa cantare or ora..............

Quello che........forse hanno bisogno dell'otorino :eek:

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che.........vedi che è stata provvidenziale la rottura?

Quelli che.............ti fanno un massaggino virtuale :eek:k07:

rocco.co

Guru Giardinauta
Quelli che.... credevano il cioccolato caldo servisse solo assunto per bocca contro l'ipertensione :rolleyes:
Quelli che ....ma fa bene alla pelle delle spalle?

Citrodora

Apprendista Florello
quelli che... rocco, non mi fraintendere :lol: :lol:
quelli che... Comunque credo che potrebbe essere salutare, ci sono un sacco di polifenoli!! Pelle giovane!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto