• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gEgio

Giardinauta Senior
Buongiorno........

ho aperto questo topic per una specie di gioco. Vi offro da bere e da mangiare online! Ogni giorno vi diró cosa offre la casa. Se volete qualcosa basta dire e io ve lo servo. Ovviamente si puó chiacchierare e fare tutto quello che si fa in un bar. Insomma....è una sorta di simulazione di un bar.

Il bar è
SEG3126.jpg


Oggi la casa offre......

Panini al salame, martini rosato, crodino, acqua.

Prego! Ditemi cosa volete!
 

gEgio

Giardinauta Senior
Green vuoi che ti dia un po' d'acqua che col salame ti viene sete? Ah volevo dirti di spargere la voce!
 

francoises

Giardinauta Senior
oh salve!!! mi scusi, vorrei un crodino e.. mmm.. quei bei panini al salame? me ne dà uno perfavore?

...Oh ciao anche tu qui? com'è andato questo ferragosto? io una noia mortale, stacco dal lavoro adesso! insomma? che mi racconti? queste vacanze come sono andate??
 
E

elicriso

Guest
Qualcosa di alcolico...ho appena saputo di avere fatto profferte sessuali a Finny...sarà la peperonata, aridaie!:lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Alla mia età gradirei un bicchierino di rosolio....:D...Grazie...
Ma se dovo lasciare la mancia.....vò al bar di fronte....!!!!!!!!!!!!!!:martello::cool3:
 
Ultima modifica:

gEgio

Giardinauta Senior
rosolio.jpg
Olmo ecco il tuo rosolio. Gustatelo!
Marco ho solo un martini rosato! Domani cambia! Vuoi lo stesso un martini rosato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto