• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....................a me il consiglio lo porta il silenzio

Quelli che....sì, è vero...il silenzio è contemplato nella riflessione, ma che rumore dentro :ros:

Quelli che....il silenzio può anche essere il consiglio stesso che il giorno (o notte che sia) mi dà.

Quelli che....ma che bello ritrovarti, Arissimo :love_4:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che ............a me la notte porta il sonno

quelli che.............di giorno troppo rumore

Quelli che............sono terribilmente impulsiva, nessuno mi porta consiglio

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......Picantina guarda cosa ti ho preparato
202.gif

Quelli che......quando son nervosa mi mangio un gelato, poi mi arrabbio di nuovo perchè mi sono sporcata

Federica

Master Florello
Quelli che...............hanno bevuto due bicchieri di vin brulè ich! ich!.....:lol:

Quelli che .............mangiato panettone al cioccolato davanti a un gigantesco falò luminoso come il sole e caldo.....:):froggie_r:love_4::Saluto::Saluto::baffi:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....avete il sole tutto l'anno, un po' anche a noi, porelli....qui in pianura padana....solo nebbia....:cry::storto::Saluto:

Quelli che.............sì, più o meno tutto l'anno. Se potessi ve lo porterei un po' di sole, ma sono un po' impegnato..:fischio:
surf.gif
Ciao a te. :flower:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che............oggi si sono goduti una bellissima giornata di sole :tupitupi: sembrava Estate :hehe:

Quelli che.....vabbè...tanto io odio l'estate, è risaputo :lingua:

Quelli che.....ma almeno un raggio...per portar via tutta questa umidità spaventosa!!! :cry:

Quelli che....la lacrima funziona quasi sempre, speriamo che questa volta abbia la meglio il "sempre" :inc: :lingua:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.............sì, più o meno tutto l'anno. Se potessi ve lo porterei un po' di sole, ma sono un po' impegnato..:fischio:
surf.gif
Ciao a te.

Quelli che............ hai fatto pure il bagno in mare??? :burningma :lingua: :lol:

Quelli che.........io la odio davvero l'estate, se non fosse x i meloni e i plumbi potrei anche abolirla dalle 4 stagioni :inc:
Però il mareeeeeeeeeeeeeeeeee :love:

Sei crudele!!! :cry: ahahah!!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto