• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....vabbè...tanto io odio l'estate, è risaputo :lingua:

Quelli che.....ma almeno un raggio...per portar via tutta questa umidità spaventosa!!! :cry:

Quelli che....la lacrima funziona quasi sempre, speriamo che questa volta abbia la meglio il "sempre" :inc: :lingua:

Quelli che..........ennò, la lacrima no..vabbè, un pochino di sole x domani, daii :D ma poi non lamentatevi, eh!
weather35.gif
:lingua:

weather30.gif
:flower:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..........ennò, la lacrima no..vabbè, un pochino di sole x domani, daii :D ma poi non lamentatevi, eh!
weather35.gif
:lingua:

weather30.gif
:flower:

Quelli che.....vabbè ma non ti ho mica detto di esagerare
2247660syhc074ihr.gif

Quelli che........grazie! Sugli angeli puoi sempre contare...se non ci riescono loro a parlare coi piani alti :fischio: :love_4: :tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che............ hai fatto pure il bagno in mare??? :burningma :lingua: :lol:

Quelli che.........io la odio davvero l'estate, se non fosse x i meloni e i plumbi potrei anche abolirla dalle 4 stagioni :inc:
Però il mareeeeeeeeeeeeeeeeee :love:

Sei crudele!!! :cry: ahahah!!! :lol:

Quelli che...........proprio al mare no, ma ho lavorato tutto il giorno con la maglietta a mezze maniche.... che caldo.. e poi non c'era un filo di vento..:tupitupi:

Io vorrei che fosse sempre estate..invece.....

Quelli che...........Ma nooo, dai, domani sole per tutti, ma se fate i bravi :ciglione: :flower:

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che............ hai fatto pure il bagno in mare??? :burningma :lingua: :lol:

Quelli che.........io la odio davvero l'estate, se non fosse x i meloni e i plumbi potrei anche abolirla dalle 4 stagioni :inc:
Però il mareeeeeeeeeeeeeeeeee :love:

Sei crudele!!! :cry: ahahah!!! :lol:

Quelli che..........adorano invece l'estate (non ci credo Sevi che non ti piace)

Quelli che.........adorano il mare, le angurie e le ciliegie (i fiori non sono conteplati perché muoiono sistematicamente)

Quelli che.........stanno covando l'influenza e quindi.........ti adoro estateeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Quelli che.......Angil aggiorna le previsioni e non prenderci in giro, è prevista nebbia fino a mercoledì e poi gelo e forse neve :eek:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...........proprio al mare no, ma ho lavorato tutto il giorno con la maglietta a mezze maniche.... che caldo.. e poi non c'era un filo di vento..:tupitupi:

Io vorrei che fosse sempre estate..invece.....

Quelli che...........Ma nooo, dai, domani sole per tutti, ma se fate i bravi :ciglione: :flower:

Quelli che......io sono sempre brava, mica avrai dubbi in merito? :mazza: :ros: :lol:

Quelli che....durante l'estate cantano sempre "Odio l'estateeeee..." :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Sì, Picantina.....odio l'afa e il caldone, e adoro sciarpe e piumini :ros: :)lol:)

Quelli che......però i meloni succosi compensano, e anche la dieta va meglio :ciglione:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....vabbè ma non ti ho mica detto di esagerare
2247660syhc074ihr.gif

Quelli che........grazie! Sugli angeli puoi sempre contare...se non ci riescono loro a parlare coi piani alti :fischio: :love_4: :tupitupi:

Quelli che......... ho esagerato? Ehm.. forse non ci sto tanto con la testa, chissà perchè..
foto.gif

Quelli che.........magari fossi un vero Angelo :ros: chissà quanto sarei impegnato....:D :flower:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......... ho esagerato? Ehm.. forse non ci sto tanto con la testa, chissà perchè..
foto.gif

Quelli che.........magari fossi un vero Angelo :ros: chissà quanto sarei impegnato....:D :flower:

Quelli che.....oddio che fantasticherrima faccinaaaaaaaaaaaaaaa!!! :tupitupi: :hands13:

Quelli che.....ecco, appunto, niente magari...che poi neppure avresti il tempo di venire qui a farci divertire (si fa per dire :lingua: + che altro a farti invidiare x il sole :inc: :lingua:)

Quelli che....a volte restano stupiti di se stessi e pure degli altri, e forse non dovrebbero...anche se a volte è bello :flower:

Federica

Master Florello
quelli che......ma il dentista CI AMA!!! :love::love:

quelli che.............sarà amore interessato??!! :storto::storto::lol::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..........amano il dentista....perché ha gli occhi verdi e somiglia a diabolik!:froggie_r

Quelli che.......ah come ti capisco! (qui ci vorrebbe la faccina dallo sguardo sognante, che ancora non ho ahahh)
Pure il dentista che avevo quand'ero ragazza era così, occhi verdissimi :love: e diceva "Apri grande grande" :eek: ahahahh!!! :lol:
davvero eh...eppure mica ero una bimbina, ma lavorava moltissimo coi bimbi...e così io andavo in brodetto di giuggiole ogni volta! :ros:

Quelli che.........a volte il passato è tanto carino, pure, da ricordare :rolleyes:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Quelli che......anche le figlie amano il dentista!:froggie_r

Sevi, se era bravo e ti piaceva perché l'hai cambiato?:lol::lol::lol:

breeze

Florello
quelli che ..................anche il mio è troppo carinooooooooooo

quelli che............. nonostante sia troppo carinoooo...al solo pensiero del trapano scappano:storto::storto:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto