• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.........Stasera sono felici..:ros:
Quelli che.........Provano emozioni.... e... si emozionano..:martello:
Quelli che.........Non si vergognano ad esternarle...... o forse un pochino..:ros: :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....no, non ho capito...però non mi rassegno :martello:

Quelli che.....parliamo della stessa cosa? Marò...pensa se così non fosse :azz: :)lol:)

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......buona cena a tutti, io vado a prepararne, ho pure una certa famina :food: (come se per oggi non avessi già mangiato abbastanza :muro:)

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....ah ecco :embarrass

Quelli che.....mi sento anche colpevole, in un certo senso
2247658l5mrpt5wm7.gif

EDIT: Quelli che.....fai finta di non aver letto l'ultima frase, era uno sfogo...va bene così :flower:

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che....domani il sole sarà luminoso più del solito
xxeyl2na.gif

Quelli che......davvero....ma esiste ancora il sole.....nebbia, nebbia e poi nebbia

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....belloooooooooo!!! :tupitupi:

Quelli che.....Gabri è fuori con 'sta nebbia, è in paese eh...però quasi quasi lo aspetto alzata, per una volta.
Almeno stavolta sarò nottambula per una buona ragione di mamma :martello:

Federica

Master Florello
Quelli che....domani il sole sarà luminoso più del solito
xxeyl2na.gif

Quelli che......davvero....ma esiste ancora il sole.....nebbia, nebbia e poi nebbia

Quelli che .....cara Milutao....ieri niente, oggi spero che sarà proprio come dici tu!!!!

Quelli che.......un inverno così UMIDO, non me lo ricordavo proprio....

Federica

Master Florello
quelli che........sotto questo sole, che dobbiamo fare....ma c'è da sudare!!! (i montanari dicono così)

quelli che.......sotto questa nebbia, che dobbiamo fare....beh, ma c'è da sperare!!! :storto::eek:k07: (quelli della pianura rispondono così)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto