M
marco48
Guest
Tantissimi augiri Sasti voglio essere il primo della lista.:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Tantissimi augiri Sasti voglio essere il primo della lista.:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Augurissimi!!!!!!!!!!!ok ritorno a letto![]()
(Nicola), chi e' tornato nel forum (marco48:love_4:....), chi non m'ha filata di striscio (commy
.....), chi ha fatto l'orafa (girasole*), chi ha fatto lo scettro (papy
....), chi ha retto e fatto gli auguri come solo lei puo' fare, con la piu' grande dolcezza (la mia winnie
...), e ai perizomi di giuse, al Canada, io........
Sto aspettando che accendi il cellu
![]()
Sto aspettando che accendi il cellu
![]()


Marco ma è Sasti?chi non m'ha filata di striscio (commy.....),