• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli Che Aspettano La Mezzanotte!

M

marco48

Guest
Tantissimi augiri Sasti voglio essere il primo della lista.:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ok..allora mi sa che lo scettro lo devo fare io...,ma non so se mi basta il tempo per farlo a mano...,e incastonarci tutte le pietre prezzzzzzzzzziose!!!!:eek:
Si che ho fatto l'orafa..,ma non la maga...!Ma per LEI....farò il possibile...!!!Coccodè....:ciglione::love_4:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Auguri Sastina!!!:love_4::love_4::love_4:
buonanotte:Saluto:,domani alle 6 e 30 suona la sveglia:cry:,anzi forse è meglio dire oggi:confuso:
 

winnie80

Giardinauta Senior
E IO ARRIVO SOLO TERZA??!!!:cry:
AUGURI SASTINA ADORATA!!!!!!:love_4::love_4::love_4:
BUON COMPLEANNO :love::love::froggie_r:froggie_r
TANTISSIMI BACINI QUANTI SONO I TUOI ANNI!!!:love_4:
 

Sasti

Florello
davvero non so che dire, se non pubblicamente che io adoro quella gran donna di Silvia, SILVIA, TI AMO, SARAI MIA:ciglione:

a voi tutti, ma tutti eh?????, anche chi non ha retto (pinuccia, marco e desina:martello2 ), chi mi ha regalato il deodorante per il bagno (lill@ ), chi e' tornato a dormire:lol: (Nicola), chi e' tornato nel forum (marco48:love_4:....), chi non m'ha filata di striscio (commy:cry:.....), chi ha fatto l'orafa (girasole*), chi ha fatto lo scettro (papy:love:....), chi ha retto e fatto gli auguri come solo lei puo' fare, con la piu' grande dolcezza (la mia winnie:love:...), e ai perizomi di giuse, al Canada, io........

vi sono tanto vicina oggi, perche' voi lo siete stati a me, non me l'aspettavo davvero.......vi tengo nel cuore:love_4::love_4:

ps
grazie Mario (greenstone):love_4:
 
N

ninfa77

Guest
Metto gli auguri anche qui....auguri sastinaaaaaaa

complimenti_8.gif
 

marco837

Florello Senior
Fiamma, se non accendi il telefonino ti do fuoco!
Mi avevi scritto che oggi lo avresti acceso...
Ho fatto proprio bene l'altro giorno a continuare lo scherzo finché non hai risposto...
il problema é che dallo scherzo non hai imparato a rispondere al cellulare e ancora adesso é spento.

Mamma mia...
L'etá ti sta giocando gia dei bruttissimi scherzi!
 

Commelina

Master Florello
chi non m'ha filata di striscio (commy:cry:.....),

non è vero è da ieri che penso ad un regalo che non riguardi IL SOLITO ARGOMENTO..... sono stata ispirata dalla vecchia tv b/n,

TI REGALO LA SERRA DI NERO WOLFE STRAPIENA DI ORCHIDEE

TANTI AUGURI SASTUCCIA!!!!!

:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:​
 
Alto