• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli Che Aspettano La Mezzanotte!

silvia60

Florello
PER FARE COSA DIRETE VOI?
Ma solo perchè fra poco meno di due ore sarà il momento di fare gli auguri alla nostra futura imperatrice Sasti
Passiamo qui il tempo che manca ad assistere ai regali festeggiamenti!

Pin

Master Florello
se sei tra quelle che aspettano, falle gli auguri anche da parte mia, io sino a mezzanotte non reggo, poi sono repubblicana

marco837

Florello Senior
Quindi per ora gli auguri non li possiamo ancora fare...
Se non reggo fino a mezzanotte farò gli auguri personalmente per telefono.
L'importante è che Sasti risponda, altrimenti ricomincio a tormentarla :)

desi655

Florello
Silviuccia...mi dispiace ma io mollo il colpo...dopo la mattinata di "fuoco"che ho avuto oggi e uno spezzato lavorativo di 11 ore e 30 io me ne vò a nanna....

marco837

Florello Senior
Comunque è strano che Sasti non si sia ancora accorta di questo 3rd...
Mi sa che è il peso degli anni che si sta gia facendo sentire.
I suoi riflessi stanno gia peggiorando...

marco837

Florello Senior
Ma per gli auguri dobbiamo aspettare...
porta male farli in anticipo...

Gia che ci penso...
potrei anche iniziare a fare gli auguri allora >:)
Ma no, dai... aspetto ancora un po

lill@75

Guru Giardinauta
oh mamma:eek:,non so se reggo.......comunque io pensavo di regalarle una mega bomboletta di deodorante per................il bagno:eek:k07:.se l'imodium non dovesse funzionare :D..........

winnie80

Giardinauta Senior
Uno splendido "trono" tempestato di pietre preziose?:D

Allora se Papyrus le regala la corona ,tu il trono...io le faccio il mantello di velluto rosso tutto tempestato di diamanti e smeraldi con bordi in pelliccia (sintetica!) bianca,con tanto di strascico luuuungo luuungo.....:love:

manca solo lo scettro...... chi glielo fa..???

Alto