• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quelli che al mattino si svegliano e...

lamantino

Aspirante Giardinauta
la prima cosa che faccio quando mi sveglio al mattino è mettere la caffettiera sul fuoco e uscire nel giardino a vedere come stanno le mie piante...madre natura mi da' la forza per affrontare la giornata e voi?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mi vesto, passaggio veloce dal bagno, pappa alla micia e poi via al lavoro....ho il tempo contato al millisecondo e se dovessi mettermi a guardare le piante, ci perderei delle ore.
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
colazione subito al volo,sempre dopo le mie gatte!!!n occhiatina veloce alle piante....sveglio la bimba la porto a scuola e poi via al lavoro!!!:storto:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Appena mi sveglio, mi cambio e porto fuori il cane, colazione, un'occhiatina al forum poi varie faccende domestiche (lavoro solo al pomeriggio e purtroppo neanche sempre)!!
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Dare un grattino al gatto che va UUUUh? come a dire "che vui dalla mia vita che dormivo così bene?"
 

miciajulie

Fiorin Florello
arranco verso la cucina, dove sul tavolo trovo gli occhiali, e li inforco. mi piace vedere bene. mi dà tranquillità. non li lascio sul comodino perchè ho un sonno disordinato, rischierebbero.
poi guardo che tempo fa... mi verso mezzo bicchiere di latte, accendo la radio e faccio un pigro giro della casa. se non ho un impegno preciso (recentemente p.es. delle fisioterapie), non sono mai costretta a correre, appena sveglia; anche quando lavoravo al massimo cominciavo alle 13, non prima... e la micia non c'è più...
 

kebby

Guru Giardinauta
Per me niente caffè, ve lo lascio tutto volentieri :)
La prima cosa che faccio?
..credo sia cercare di non rotolare giù dalle scale..
La seconda.. Di non inciampare nel tappeto del bagno.
Mi sa che passo l'intera giornata a cercare di mantenermi in equilibrio :lol:
 

Marcello

Master Florello
la prima cosa che faccio quando mi sveglio al mattino è mettere la caffettiera sul fuoco e uscire nel giardino a vedere come stanno le mie piante...madre natura mi da' la forza per affrontare la giornata e voi?

a me invece madre natura la forza me la toglie a furia di zappare,arare,fresare,piantare,innaffiare,
concimare,compostare,controllare!

ot:la tua firma rispecchia pienamente lo stato della nostra isola.
 

David 75

Giardinauta
Ora che sono cassintegrato (mi fa venire la depressione anche solo a scriverlo) mi lavo, faccio colazione con un orzo, esco a vedere il giardino e che tempo fa; sveglio i bimbi, li porto a scuola e poi "cazzeggio" (se mi passate il termine). Effettivamente le piante che coltivo e i lavori che dedico al giardino mi danno una mano a sentirmi leggermente più sereno...
 

simone81

Maestro Giardinauta
Mi sveglio inforco gli occhiali e mi trascino tipo zombie in bagno sperando di svegliarmi lavandomi, poi sempre nella modalità zombie mi vesto raccatto chiavi telefono borsa e tutto il resto fermandomi un due tre minuti sulla porta di casa pensando a che cosa mi sono scordato e vado in stazione a prendere il treno.
Il tragitto mi serve per svegliarmi e se mi dovessi svegliare prima per fare colazione mi dovrei trascinare sulle ginocchia per fare tutto.

p.s.Che bella la vita da gatto nella prossima vita mi prenoto per farla.
 
Alto