• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che..
Ma se nel tuo posto di lavoro viene assunta una collega poco più che ventenne e fighetta..e qualcuno quando la presenti agli altri ti chiede se è tua figlia tu devi prenderlo come un complimento per avere potenzialmente una bella figliola o risentirti perché ti hanno dato più anni di quelli che vorresti dimostrare???o_O

Quella che......ops! Non mi è mai capitato :D;)

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...
6222b1434cd05c839c66cab93672a606.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che..
Ma se nel tuo posto di lavoro viene assunta una collega poco più che ventenne e fighetta..e qualcuno quando la presenti agli altri ti chiede se è tua figlia tu devi prenderlo come un complimento per avere potenzialmente una bella figliola o risentirti perchè ti hanno dato più anni di quelli che vorresti dimostrare???o_O
Quelli che ....con me lavora mia figlia ...e spesso ci prendono per sorelle ...e rimangono sbalorditi quando scoprono che siamo madre e figlia..
l'altro giorno dei clienti nuovi ...pensavano che io fossi la sorella più grande e la dipendente ,che ha solo 5 anni più di me , nostra madre ...
Io sinceramente ne resto lusingata ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mia figlia al contrario non si spiega .....se io dimostro molti meno anni o lei molti di più...:cautious::cautious::cautious:
dipende tutto da quale punto di vista si guarda ...:D:D:D:D

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Quelli che................finalmente hanno la nuova confezione di datteri da seminare

Quelli che...............mettono i guanti e si accingono a tirare fuori il nocciolo...

Quelli che...............scoprono che li hanno comprati denocciolati!!!:cry::cry::cry::cry::cry:

Waves

Master Florello
:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Quelli che........devono provare a immaginare la mia faccia
Quelli che...........prendono un dattero e con grande gesto di maestria, lo aprono....
Quelli che........strabuzzano gli occhi e pensano "capita che qualcuno sia senza nocciolo"
Quelli che..........schiacciano tutti i datteri e capiscono che sono stati buggerati.....:( :eek:
Quelli che...........e adesso come farò a mangiare i traditori?? :cry:

Waves

Master Florello
Quelli che .....pensa che bellezza ..non dovrai neanche sputare il nocciolo ...:LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO:

:banghead::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

:LOL::LOL::LOL:
Puoi usarli per i cantucci datteri cioccolato e cannella :ciao::ciao::ciao:

Grazie Annalisa... :) sono bellissimi e sembrano buuuuuuoniiissimiiiii possono essere una degna consolazione :sneaky:

Quelli che..........sono reduci dall'impasto dei pangoccioli...
Quelli che..........hanno messo il cuccioletto a lievitare al caldo :love:
Quelli che..........m'ha fatto dannare....le gocce di ciocco non si distribuivano!!!!
:LOL::LOL::LOL::LOL::ciao::ciao::ciao::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto