• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
L'altra sera tutti in pizzeria con i ragazzi della Casetta!!!:tupitupi::tupitupi:
Al rientro tra scherzi e risate si accorgono che ad una del gruppo manca la protesi dentaria:eek:
Tutte le ricerche risultano vane...viene il "fondato" sospetto sia rimasta in pizzeria. :cool:
Quelle che chiamano dopo vari ripensamenti la pizzeria e chiedono se per caso hanno trovato una protesi.:ninja:
Quelle che..si sentono incommensurabilmente cretine..:confused:
Dall'altra parte la risposta " Signora ne abbiamo tre..se vuole può passare e vedere se una è la sua!!":cry:
Quelle che pensano che in fondo è come Cenerentola con la scarpetta. ...:rolleyes:
Quelle che...dubbio: era presa per il ...o era verità??:confused:
Incoraggiate da eroici colleghi stanno per trascinare la poveretta senza denti in pizzeria..rischiando una figuraccia..:ninja:
Quelle che...sentono con sollievo la collega garrula urlare "Trovata!! Trovata!!":D
La protesi galleggiava allegramente nell'umidificatore del termosifone..:(
Come sia finita lì resterà un mistero!!:LOL::LOL:
 
Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
5f8f2e7732f43b1703ebfa8098e65fac.jpg
...Buona notte a tutti...:ciao::ciao:
 

Pin

Master Florello
quelli che........................muratore arriva alle 10
quelli che........................la signora che mi aiuta non viene
quelli che.......................dimenticavo, marito con polmonite
quelli che.......................buongiorno a chi?
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
Andate in vivaio per regalare una pianta ad un'amica non hanno resistito e hanno profuso un'intero stipendio in primule, giacinti, tulipani, viole...insomma non mi mancava niente ma che dire...meglio abbondare che..deficitare..come diceva il saggio...:)
E io che sono tutto fuorchè saggia dopo lo sconforto dell'anno scorso per la gardenia con la quale vi ho " rotto per mesi i gambasisi "( Montalbano docet ) ecco che mi porto a casa questa piantina di spatifilo che temo sarà il filo conduttore di questa primavera/estate assieme a voi cari amici..giardinauti...Perciò vi chiedo da ora la pazienza di sopportarmi con i miei dubbi che già da ora proliferano...:(
Certo che se la pianta prolifera quanto i miei dubbi mi trovo in casa una foresta tropicale !!!:D
 

Allegati

  • IMG_20180212_185201_1CS.jpg
    IMG_20180212_185201_1CS.jpg
    371,1 KB · Visite: 5

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
Giuro non mi pagano per la pubblicità dell'acqua uliveto che ogni volta spunta nelle mie foto!!:banghead::D
 
Ultima modifica:

ginestra

Master Florello
Quelli che...
Andate in vivaio per regalare una pianta ad un'amica non hanno resistito e hanno profuso un'intero stipendio in primule, giacinti, tulipani, viole...insomma non mi mancava niente ma che dire...meglio abbondare che..deficitare..come diceva il saggio...:)
E io che sono tutto fuorchè saggia dopo lo sconforto dell'anno scorso per la gardenia con la quale vi ho " rotto per mesi i gambasisi "( Montalbano docet ) ecco che mi porto a casa questa piantina di spatifilo che temo sarà il filo conduttore di questa primavera/estate assieme a voi cari amici..giardinauti...Perciò vi chiedo da ora la pazienza di sopportarmi con i miei dubbi che già da ora proliferano...:(
Certo che se la pianta prolifera quanto i miei dubbi mi trovo in casa una foresta tropicale !!!:D
Consiglio: comincia a raccogliere l'acqua piovana, ora che viene :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto