• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...Pronta serretta...già le prime occupanti:)
Questo è il risultato finale...dopo settimane di attesa:rolleyes:

Allegati

• IMG_20171013_152624.jpg
    IMG_20171013_152624.jpg
    345,9 KB · Visite: 4
  • IMG_20171013_152547_1CS.jpg
    IMG_20171013_152547_1CS.jpg
    331,5 KB · Visite: 5
  • IMG_20171013_152548_2CS.jpg
    IMG_20171013_152548_2CS.jpg
    333,6 KB · Visite: 4

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
Bene quando al mio compagno parte il pallin del fai da te c'è da preoccuparsi...si perchè non sai mai dove il suo genio può portarlo!!! Intanto si è preso una settimana di ferie!!
Dopo la serretta..adesso ha in mente di fare dei cubi pensili per la cucina e a me già viene prurito ai collant!!|:cautious:
Intanto studiato il progetto ..Camaleontico com'è ..da esperto giardiniere..eccomelo mobiliere..non mi stupirei di vederlo diventare funambolo!!
Dopo aver profuso lo stipendio in acquisto cataloghi, legno, colore e altro materiale x lui irrinunciabile..adesso è lì che di nuovo pialla, sega, taglia..bo?? Il tutto tra un'imprecazione e l'altra perchè lui deve essere perfetto!! :DOgni tanto viene in casa e mi propone un nuovo progetto successivo..Ecco il pallin del mio Tarzan!!! No il ma i pallin giacchè le idee sono cento ..peccato gli stipendi due e non so se basteranno a coprire la sua brama di genialità... finchè dura ovviamente!!
Quello che mi preoccupa è che l'idea magnifica attuale deve essere colorata. Io ho osato dire che mi piaceva in semplice legno . No sono cretina. Lui vuole far valere la sua parte artistica e mi parla di colori complementari...arancione, blu, rosso...Non mi farà i pensili x la la casa di Arlecchino?:eek:
Intanto in giardino ha montato su una serie di impalcature, assi, tavoli..che vanno dalla casetta degli attrezzi al Giuggiolo..e lui salta da un posto all'altro con il trapano o la martello in mano..A me viene da pensare che uno sano di mente va all'Ikea..e poi monta il tutto..si fa prima..Bo?? Ma guai a parlare!!
C'è poi da valutare il rischio di una martellata sul dito...Ecco se capita questo mi tocca mettere in campo tutte le conoscenze di primo soccorso compreso il massaggio cardiaco..Si perchè il mio uomo Gorilla di fronte una ferituccia diventa un cucciolo..ti tocca assisterlo con la stessa dedizione di una crocerossina, consolarlo..medicarlo mentre con la mano sana chiama i parenti per informarli che ha rischiato la vita ed erano stati nominati nel testamento.. :confused:
Intanto tra una trapanata e una smartellata ha appena dichiarato guerra alle zanzare..Questo significa che ho il fondatissimo sospetto che stasera dopo cena si vestirà da RIS di Parma e imbraccerà l'erogatore di insetticida!! E ogni volta accade questo ecco la stessa storia..i cani non lo riconoscono, prendono uno spaghetto da restarci secchi e gli ringhiano contro..col pelo alto. E lui impreca perchè io gli intimo di farsi riconoscere...no no dalle zanzare..dai cani!!
Bè..dai..aspettiamo...il risultato...Intanto la mattina prima di iniziare i lavori per rinforzare i muscoli fa ginnastica in giardino. Io nell'uscire di casa..nel vederlo saltare la corda in mutande..bè...vorrei sprofondare in un tombino ....e pensando ai vicini.. in fretta la corda non la salto, la taglio e me ne vado..:LOL::LOL:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che......questa settimana infernale è senza fine ...
Quelli che....il mio orario lavorativo di questa settimana.....5.45/20.30....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Angil

Guru Master Florello
Quelli che...... un saluto a tutti
Saluto.gif
flower.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto