• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che............6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artep

Giardinauta
Quelli che.. buongiorno piovoso.

Quelli che.. sono stata in un ufficio. Porta di ingresso stretta che non resta aperta e gradone molto alto per entrare. Numero da circo per tenere la porta aperta con un piede e contemporaneamente sollevare e infilare nella porta il passeggino. Sala piena non un cane che sia alzato. Fortuna che quando sono dovuta uscire c'era una signora di colore arrivata nel frattempo che mi ha tenuto la porta aperta. La stessa signora è stata l'unica che ha risposto al mio 'arrivvederci'.
Quelli che... povera Italia.
 

Crimson king

Florello
quelli che....
cc6baab2ad74c48aad5f5eba795eb519.jpg
A me piace la foto, ma il barattolo vuoto ce l'ha lasciato a noi.
 

fabiengi

Giardinauta
Quella che...domani nn lavora ma mi tocca svegliarmi lo stesso all'alba perchè c'è pulizia strade e stasera non ho trovato un pulciosissimo posto dove mettere la macchina...quindi alle 7.30 al supermercato a far la spesa!

Fa
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
Allora..ma alcuni uomini quando parliamo si foderano le orecchie di prosciutto?? Sono solo io che vivo con un muro che non crolla????? Io a volte ho la sensazione di parlare da sola ...certo davanti ho una forma di vita..ma sono certa mi stia ascoltando?? Passiamo ai fatti. Oggi torno dal lavoro molto stanca eppure il primo pensiero è che le piante in giardino abbiano acqua a sufficienza. Parto con l'innaffiatoio. ( l'impianto di irragazione x ora aspetta )
LUI è bello sprofondato sul divano a seguire minuto per minuto tutte le disgrazie della sua squadra. Gli chiedo neanche fosse un'udienza dal papa un minuto . Lui mi guarda come fossi pazza. Comunque visivamente il contatto c'è !! E parlo..del giardino..di quali piante andrebbero potate..quali inserire..parlo parlo..alla fine gli dico che pur stanca ho già provveduto ad abbeverare le piante che lo richiedevano. Tempo due minuti, si alza e parte , prende l'innaffiatoio e sta per andare verso il giardino . Comeee???:eek: Ma io non gli ho appena detto che lo avevo fatto?? Glielo faccio notare . Come niente fosse ripone l'innaffiatoio e risprofonda sul divano. Sollevato e contento come un fringuello!! Eh..no..no!! Non ci sto.!!!!
Io ho bisogno scusate di ascolto...Insisto ..ancora incarognita per il comportamento di prima. Inizio un monologo sulla seduta dal parrucchiere di ieri. Mi sono quasi rasata come Demi Moore in "soldato Jane" e il lemure neanche una parola...un mugugno..insomma qualcosa che mi faccia sentire diversa!! ( affascinante in effetti è esagerato!!)
Dopo venti minuti a discutere con la Dracena, l'unico interlocutore di cui mi fido e che mi è rimasto..,...lui alza la testa e fa " Ah..giusto..le bistecche di pollo per cena !! .Dai ..tra mezz'ora ..vado a prenderle!!"
Io invece prenderei amorevolmente lui a sberle!! Ma quali bistecche di pollo?? Le ho prese io ieri ..:sgrunt:
Lancio una carta pericolosa ingoiando il rospo e scherzando forzatamente " se non te ne sei accorto...ieri ho accorciato i capelli...così domani quando passiamo a trovare tua madre sono più bella!!"
Mi lancia un'occhiata di sfuggita e riprendendo a seguire i suoi interessi fa " bè..dai..magari ci andiamo quando crescono!!"
Se voleva essere una controbattuta era orribile!!! Ovviamente non taccio e parte la solita buriana dove ciascuno come una sorta di catarsi della convivenza ricorda con finta sicumera cosa poteva trovare meglio l'una dell'altro.. ....bè..si va dal risotto di sua madre..ad Umbria Jazz..passando per i sentieri della Lessinia e arrivando all'ex....sfortunatamente dimenticato per strada...Ormai , come ogni volta..stai per lanciare l'anello sul tetto della vicina..che per un'alchimia sconosciuta ci si arrende alla verità..ovvero che ci sopporteremo ancora ..in salute e in malattia, in ricchezza e in sfiga....in curva Nord e in curva Sud...finchè rigore non ci separi..!!!!.E' la vita....scusate..ma io le diciture esatte del matrimonio le devo ancora studiare e sono un'asena!!!!:LOL::LOL::LOL:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Quella che......sta spendendo una fortuna per un matrimonio

Quella che......è monitorata dalla sposa, mica che si sbagli col colore

Quella che......non ha ancora comprato gli accessori (scarpe rigorosamente col tacco, voglio vedere chi cammina) e non osa pensarci

Quella che......non ha ancora comprato il regalo, ma le ha già detto di scordarselo

Quella che......mentre provava il vestitino si è sentita dire (dall'altra amica): "sei un incanto, bisogna alzare la guardia!"
la sposa: "ehi, la sposa sono io!"
io: "tu, invita singoli!"

Quelle che.......:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO: che banda di sciroccate::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto