• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che............6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
quelli che.............................oggi è il compleanno delle cocche!!!!! :love:
Quelli che........AUGURI...
gallorosso-21.jpg
.....visto che te non gli metti il gallo ...:D:D
 

AnnaC@48

Aspirante Giardinauta
Quelle che...augurano buona giornata!
Quelle che...vedono fiorire una pianta risparmiata dall'ultimo gelo:V:LOL:
 

Allegati

  • IMG_20170325_151210-600x800.jpg
    IMG_20170325_151210-600x800.jpg
    124,3 KB · Visite: 4

Angil

Guru Master Florello
non solo... quello vicino casa mia sveglia tutti tra le 4 e le 5 :mazza: capisci...averne due sotto casa poi.....gli tireresti qualcosa in testa :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Sì sì, capisco benissimo :LOL::LOL:
Per fortuna qui a casa mia non li sento più, ma quando stavo da mia mamma non c'era un'ora precisa, anche molto prima. Io non farei mai del male ad una gallina, ma se avessi avuto quei galli tra le mani.........:banghead::banghead::banghead::LOL::LOL:
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
sono stati in un vivaio...
presi da tempesta primaverile hanno acquistato in ordine: una gardenia, una lobularia, calendule, vari geranei..piante aromatiche..una ereysimium helvetica , una viola ciocca.
Quelli che.. arrivati a casa si rendono conto di rischiare di torturare una povera gardenia, una lobularia e una Helvetica...la prima per precedenti esperienze negative, le seconde perchè sconosciute..
Quelle che..chiedono ora disperate aiuto al forum...:banghead::banghead:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto