• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che............6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaC@48

Aspirante Giardinauta
Quelli che....la TAC...
Il 2017 lavorativo..è iniziato con accompagnamenti a visitare defunti, visite a familiari squinternati...ricoveri rocamboleschi..e tante altre amenità.
Oggi accompagno una paziente a fare una TAC. E allora?? Bè..la signorina Glory , poco più che trentenne, ma del tutto sciroccata, ha accettato di sottoporsi all'esame solo dopo innumerevoli e sfibranti trattative...Lei la "TIC TAC " proprio non voleva farla. L'nfermiera ha devoluto tutti i suoi neuroni per spiegarle di cosa si trattava e alla fine molto provata mi ha assicurato che la paziente aveva capito e accettato. Bene partiamo serene. Una mazza!!!
Entriamo nella sala e presentiamo al gentilissimo tecnico la paziente la quale chiede subito se verrà pagata in voucher per entrare in un tubo....( Cominciamo bene!!). In realtà Glory non ha proprio capito un tubo dell'esame al quale però è costretta a sottoporsi. Il radiologo le fa togliere i numerosi orpelli impiegando il tempo di Omero per scrivere l'Odissea prima di far stendere la paziente sul lettino. Noi dobbiamo uscire e ciò ci desta non poche preoccupazioni.
Dopo neanche dieci minuti ci chiama il radiolologo sudato e un pò in ansia. Glory è seduta a metà della macchina a braccia conserte e muso di sfida.
Il radiologo chiede chi è la responsabile e a me cede l'elastico delle mutande!!!
" Problemi??" Chiedo con un fil di voce
E lui " Bè...direi ..perchè non mi avete avvisato che la signorina è incinta??..Per fortuna ha voluto fermare la macchina!!"
" Cosaaaa????" Strabuzzo gli occhi e fisso ora Glory ora l'infermiera con il terrore negli occhi.
"..di due mesi.." Fa il tecnico asciugandosi la fronte.." Vive con voi e non ne sapete niente??"
Ci guardiamo esterrefatte.
" No guardi qui c'è uno sbaglio!!" Dico subito con finta certezza.
L'infermiera mi bisbiglia" Non è che G....sai ..diceva di voler aumentare la sua razza..e Glory aveva preso una cotta per lui..!!"
La fulmino " Non dire idiozie..ci mancherebbe..!!" ( in realtà.. a pensarci bene i due quasi coetanei..ultimamente erano sempre insieme ..ma da qui a....no no...)
Mi avvicino a Glory che mantiene la sua posizione impassibile come la statua dell'onore offeso. Le chiedo di dire che ha mentito. Mi guarda un solo istante poi ritorna a fare toro seduto. Leggo nei suoi occhi un nonsochè di rivincita. Il radiologo si sta spazientendo e anche io. Intimo a Glory di smetterla.
" Glory..sei incinta??" Le chiedo..con poca convinzione pensando ai controlli scrupolosi che si fanno sui nostri pazienti..
Di fronte al suo mutismo le prospetto perentoria un'immediata visita dal ginecologo. Allora la forma di vita silente si muove..apre la bocca e dice" No..ho scherzato!!" E ride a crepapelle. Ovviamente l'esame è stato rimandato..Riportiamo Glory alla Casetta. Silenzio tombale.
Comunque voglio leggere tutte le ultime analisi di Glory e chiamo a consulto il personale infermieristico. Se tutto va bene potrebbe partorire due gemelli..due bei calcoli...e stavolta glieli metto in un vasetto sul comodino..almeno li alleva..... la tinca!!!:sgrunt:
Quelli che...ahaha certo che non vi annoiate mai!
Quelli che...sperano che col giardinaggio si riesca ad evadere un po![/QUOTE]
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Quelli che ... vedono che in tanti avete la app tapatalk , consumate meno traffico dati che entrando normalmente sul forum ?
Quelli che... se mi dite sì la installo anche io
 

Waves

Master Florello
Quelli che...................sono andati a chiudere le galline nel pollaio e non avevano nessuna voglia di dormire
GSJYuKk.gif
Galline-72885.gif
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
Oggi al lavoro " gruppo film"!!!!!
E' l'attività che preferisco ma purtroppo posso solo fare capolino nella sala TV. Altre incombenze mi aspettano!!
Mi allarga il cuore vedere tanti giovani uscire a fine film...
G. si catapulta nel mio studio con la foga di Dybala travolgendo per un pelo il ficus " Dottoressa..sapesse che bel film abbiamo visto!!"
Sono curiosa..perchè rientro da poco e non ho mai fatto capolino!! " Cosa avete visto??" Chiedo .
" Il gladiatore!!" fa G. mostrando i muscoli che più che un gladiatore sembra Mastro Lindo con l'influenza!!:D
" Bellissimo" Faccio io un pò invidiosa..l'avrei rivisto volentieri!!"
G. è incontenibile" Bellissimo si..bravissimo Jack Russel!!"
"Ma.." tento di spiegare..." il Jack Russel è un cane!!"
E G." Certo dottoressa..l'attore è proprio un cane...ha ragione lei.. però l'infermiera Matilde diceva che era bonazzo...bohhh!!??
Fortuna ha visto un bel film!! Del quale ovviamente non ne ha capita mezza...:eek:
Certo che liquidare tutte le traversie del mitico Crowe in quel film....così....:cry:
Vabbè..il Jack Russel è un cagnolino simpaticissimo..spero solo che il pettoruto Crowe se mai lo sapesse..non se ne abbia a male..!!!!:whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto