• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che............6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
No no, lui non tifa per nessuna squadra, lui sa a malapena che esiste il gioco del calcio.....quello che si fa con una palla tonda :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E certo, anche perché vederne una quadrata non è mica facile :p:LOL:
Cmq, rincorrere una palla e continuare a prenderla a calci mi sembra una cosa da squilibrati :whistle::whistle: :ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL:
 

Commelina

Master Florello
quelli che .... Pietro, te lo hanno ingessato il gomito? come si cura la frattura del gomito? un bacione a te, amicomio :) <3
 

Angil

Guru Master Florello
quelli che .... Pietro, te lo hanno ingessato il gomito? come si cura la frattura del gomito? un bacione a te, amicomio :) <3

Ciaoo Commelina, quanto tempo...
Per fortuna la frattura non è proprio al gomito, ma al capitello radiale, quindi credo che sia molto meno doloroso.
Non me lo hanno ingessato, ma a condizione di non usare il braccio e indossando un tutore adatto. Io cmq oltre al tutore ho anche fasciato tutto il braccio, così più fermo. Ho notato che il tutore da solo non era abbastanza :)
E' stato un piacere rileggerti. Grazie :V:)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....
17351978_10211082482291594_5536749174081152509_n.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....per lavori mi hanno chiuso la strada davanti al bar
Non entra un anima ....potrei chiudere ....
Ma a me ....chi mi ripaga..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Arandur

Aspirante Giardinauta
Si, proprio un riscatto..dice costi 400 euro..e ti da pure tt le info per pagare!ma chissà se è vero! Il virus si chiama CryptOlocker..vi allego la schermata che mi è apparsa stamattina quando ho acceso..l'ho fotografata per farla vedere ai miei referenti informatici!dopo è stato anche peggio e non ho fatto foto perchè ero allibita..
01645e96e2c619afe9bff3f3c0cf1716.jpg


Fa
Ciao se lo porti da un buon tecnico te lo puo sistemare...almeno recuperi i tuoi file :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto