• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che............6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Non sto tanto male, diciamo che il dolore è minimo e ben sopportabile. Ho qualche problema di notte mentre sono a letto perché mi muovo mentre dormo
03.gif

Grazie :V:)
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che........ho "riparato" il freno dello scooter, i pistoncini che stringono le pastiglie si erano bloccati. Ho faticato un po' con una mano sola, ma alla fine ce l'ho fatta. Ho anche fatto un paio di chilometri, ma la paura di ricadere non mi ha lasciato un attimo :( anche perché se fossi caduto adesso mi sarei fatto davvero male
fifone2.gif


Per oggi ce l'ho fatta :LOL:
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
Venerdì 17 in piena regola..:(...ricovero paziente completamente sciroccata. Dopo tentativi ( durati un'intera mattinata ) di sottrarsi alle sue intemperanze...era la badessa..era una santa..una grande santa... ..e le proponevo il ricovero..ero io folle...rischio di essere menata...( avevo la gonna e in "convento" è proibito!!) ...mentre saliva in ambulanza mi ha lanciato tante iatture da toccarsi gli armenicoli per ore..peccato non sapevo cosa toccare..non li cito sennò mi bannano...cmq...mentre si chiudeva la porta dell'ambulanza un bel pensiero per me " Peccatrice...si metta le mutande da suora......( eppure il mio" tanga" non lo aveva mai visto!!:sgrunt:) ...deve redimersi..fa impazzire i pazzi!! ( ehhhh!!??).. lei è un'isterica ( ma se sono stata impassibile e calmissima..era lei che urlava!!) ...vada via dal "convento" ...quando torno da Medjugorje qui comanderò io...( figurati!!)
E' partita tra il sospiro di sollievo di tutti . Mi rivolgo agli altri ospiti che assistevano attoniti " Su..dai...tranquilli, stava veramente male...trovare il modo di aiutare le persone non è sempre facile!!"
Salta fuori G. " Dottoressa...vai..sul "voccabbolareo"..cerchi la parola "G. "....c'è scritto "delinq....."!!!
No è troppo...vado a casa. Comunque sono abituata ..è il mio lavoro ........Non sono superstiziosa...ma con tutte le iatture di oggi...fino alla mezzanotte sto in campana!!!:(:sick:
 

Tino

Guru Giardinauta
Quelli che........ho "riparato" il freno dello scooter, i pistoncini che stringono le pastiglie si erano bloccati. Ho faticato un po' con una mano sola, ma alla fine ce l'ho fatta. Ho anche fatto un paio di chilometri, ma la paura di ricadere non mi ha lasciato un attimo :( anche perché se fossi caduto adesso mi sarei fatto davvero male
fifone2.gif


Per oggi ce l'ho fatta :LOL:
Ottimo Angil!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto