• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che............6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Ciao Zerbix, a chi volevi scrivere?
questa è la sezione dei giochi, se vuoi scrivere un messaggio privato devi andare sulla barra in alto, a destra "conversazioni private" -> "inizia una conversazione".
p.s ho fatto una breve ricerca e la marca della fioriera sembra Ethimo :ciao:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelle che. . .trovato un altro pensiero per noi :su:
zbPT896.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che.....visita l'orto botanico di Pisa....
quella che.....visita l'orto botanico di Firenze....

quella che......è stata oggetto di visita da parte dei genitori della classe IV, ma ha finito prima....:D

quella che....è entrata a scuola alle 8 ed è uscita alle 18,30.....
 

Tino

Guru Giardinauta
Quella che...sta visitando l'orto botanico di Firenze (il giardino dei semplici) e non riesce a chiudere la bocca ed a sgranare di più gli occhi per la bellezza di quello che sta vedendo..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Quello che...ti invidiaaa!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

fabiengi

Giardinauta
Quella che.....visita l'orto botanico di Pisa....
quella che.....visita l'orto botanico di Firenze....

quella che......è stata oggetto di visita da parte dei genitori della classe IV, ma ha finito prima....:D

quella che....è entrata a scuola alle 8 ed è uscita alle 18,30.....
quella che...normalmente entra a lavoro alle 8 ed esce alle 19..ma la visita all'orto botanico di firenze è una gioia e nn lavoro

Quella che....si prenota per la tua prossima visita all'orto botanico di pisa...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto