• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che............6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

annalisa58

Maestro Giardinauta
Quelli che ....e perché quest'anno non l'hai fatta?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Non ero io ad organizzare, io aiutavo il sabato per sistemare la sala per 190/200 persone e la domenica stavo rintanata in cucina. Quest'anno hanno raccolto poche adesioni e in più si è rotto il precario equilibrio ai "vertici". Peccato perché era un'esperienza bellissima anche se poi la sera ero distrutta
 

fabiengi

Giardinauta
Non ero io ad organizzare, io aiutavo il sabato per sistemare la sala per 190/200 persone e la domenica stavo rintanata in cucina. Quest'anno hanno raccolto poche adesioni e in più si è rotto il precario equilibrio ai "vertici". Peccato perché era un'esperienza bellissima anche se poi la sera ero distrutta
Il mondo associazionistico purtroppo è così..anche se le finalità sono ammirevoli spesso (anzi sempre:è solo questione di tempo) si rovinano a causa di dissapori o dispute di livello caratteriale. Tom Regan (un filosofo animalista) ci raccontò ad un incontro - tantissimi anni fa- che il problema più grande nelle associazioni sono proprio le persone ed irapporti interpersonali. Io dubitavo delle sue parole e pensavo:" NO, al nostro gruppo nn succederà mai, siamo troppo uniti!!". Invece così è stato: aveva ragione Tom!! Tuttavia ti posso anche dire che il nostro gruppo si è riformato qualche tempo dopo, con qualcuno vecchio in meno e qualcuno nuovo in più ed abbiamo fatto tante altre cose, forse anche più belle ed utili di prima! Vedrai cara Annalisa, ci saranno altre cene ed occasioni..dai solo il tempo per riformare il gruppo e vedrai ripartirete!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Il mondo associazionistico purtroppo è così..anche se le finalità sono ammirevoli spesso (anzi sempre:è solo questione di tempo) si rovinano a causa di dissapori o dispute di livello caratteriale. Tom Regan (un filosofo animalista) ci raccontò ad un incontro - tantissimi anni fa- che il problema più grande nelle associazioni sono proprio le persone ed irapporti interpersonali. Io dubitavo delle sue parole e pensavo:" NO, al nostro gruppo nn succederà mai, siamo troppo uniti!!". Invece così è stato: aveva ragione Tom!! Tuttavia ti posso anche dire che il nostro gruppo si è riformato qualche tempo dopo, con qualcuno vecchio in meno e qualcuno nuovo in più ed abbiamo fatto tante altre cose, forse anche più belle ed utili di prima! Vedrai cara Annalisa, ci saranno altre cene ed occasioni..dai solo il tempo per riformare il gruppo e vedrai ripartirete!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Grazie per le bellissime parole. Il gruppo non si è sciolto, è stato solo deciso di rinviare questo pranzo perché le spese per l'affitto della sala e della cucina sono troppe in proporzione agli ospiti. Ho già lanciato l'idea di far qualcosa per Natale.
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che........è già martedì :D

quella che.......settimana corta ;)

quella che.......comunque chissà a che ora termina i colloqui stasera......

quella che......non ci pensa e augura buongiorno a tutti :ciao:
e intanto si prepara per una salutare camminata al parco :tupitupi::tupitupi::tupitupi::V:V:V
 

garofano

Maestro Giardinauta
:bacio:Ho letto solo adesso...AUGURI ARTEP!:V:V:V:V:V:VTanti carissimi e affettuosi auguri affinche ogni tuo giorno sia sempre pieno di luce, amore,gioia serenità salute e,cosa che non guasta,prosperità .Auguri affinchè possiate conservare e vedere crescere ogni giorno di più l'amore che unisce la vostra coppia e unisce i vostri cuori,per tutta la vita.Un abbraccio forte:love::bacio::bacio:
 

zerbix

Aspirante Giardinauta
Buon giorno scusi se disturbo lei ma non so con precisione come funziona questo forum.
Ho visto sul sito una fioriera grigliata su questo sito ma non riesco a capire chi sia il venditore.
Lei mi potrebbe aiutare a capire come funziona il forum e quello che cerco
ringrazio e saluto cordialmente

vasi-colorati_NG3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto