• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......
suv-cima-ad-una-montagna-20699259.jpg
bella la tua macchina nuova
Quelli che....come si dice in questa occasione...complimenti bella scelta

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....
Oggi nella casetta...non riesco ancora a pensarci senza mi sussultino le mutande!!!...bè...ecco...nel gruppo di gioco di ruolo...è stato chiesto ai pazienti di interpretare la loro educatrice.
Quelli che...hanno fatto il ruolo del "poveraccio" del paziente che mi chiedeva un permesso o comunque mi faceva una richiesta...
Quelli che...hanno fatto il mio ruolo...:eek:
Quelli che...immagine demolita....avrei detto no a tutto...ricordato regole "rigidissime"...evirato speranze di andarsi a tagliare i capelli prima di giugno ( eh si..tutti Raperonzolo li voglio sti lemuri!!!)... annientato il desiderio di una ceretta x recarsi in piscina!! ( premettendo che si va a luglio...voglio solo Yeti sia chiaro!!!)
Quelli che..si "complimentano" con un sorriso da gatto Silvestro che incontra Titti con i traditori attori a fine interpretazione.:devilish:
Quelli che ..si sentono dire..." Dottoressa...ha visto??? Ce ne fossero come lei!!":mazza:
Quelli che...la prossima volta voglio farlo io il gioco di ruolo..interpreto "Hannibal the Cannibal"....:sgrunt:
Quelli che...lo so che mi vogliono bene...... in fondo...... in fondo... ( li iscriverò ad un corso di sub).....
th

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto