Quelli che....
Oggi nella casetta...non riesco ancora a pensarci senza mi sussultino le mutande!!!...bè...ecco...nel gruppo di gioco di ruolo...è stato chiesto ai pazienti di interpretare la loro educatrice.
Quelli che...hanno fatto il ruolo del "poveraccio" del paziente che mi chiedeva un permesso o comunque mi faceva una richiesta...
Quelli che...hanno fatto il mio ruolo...
Quelli che...immagine demolita....avrei detto no a tutto...ricordato regole "rigidissime"...evirato speranze di andarsi a tagliare i capelli prima di giugno ( eh si..tutti Raperonzolo li voglio sti lemuri!!!)... annientato il desiderio di una ceretta x recarsi in piscina!! ( premettendo che si va a luglio...voglio solo Yeti sia chiaro!!!)
Quelli che..si "complimentano" con un sorriso da gatto Silvestro che incontra Titti con i traditori attori a fine interpretazione.
Quelli che ..si sentono dire..." Dottoressa...ha visto??? Ce ne fossero come lei!!"
Quelli che...la prossima volta voglio farlo io il gioco di ruolo..interpreto "Hannibal the Cannibal"....
Quelli che...lo so che mi vogliono bene...... in fondo...... in fondo... ( li iscriverò ad un corso di sub).....