• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Preciso: Cetto non è mio parente!!!:D
Ahahah :LOL: volevo scriverlo, ma poi non l'ho più fatto: "cetto" nel mio dialetto vuol dire certo, è molto carino :ROFLMAO:
Però immagino che lo sapessi già e io ho fatto una figuraccia. Anzi mezza, perché la sto scrivendo:oops::LOL:

Ops, non era questo il messaggio dove volevo scriverlo. Devo andare da un oculista :X3:
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che....sono felice che Picantina non viaggia sola......
Quelli che....comunque attenta, come mi dice mia madre, fam mia sta che col pe leat
Quelli che .....comunque dopo tutto sto tempo, me l'avrebbero tagliato
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che .....il piede mi avrebbero tagliato, traduzione. non farmi stare tutto sto tempo con il piede alzato...
Quelli che.....per fare 1000 km alla velocita media....senza soste, un 10 ore, perciò il mio piede diventa nero e perciò zac
 

cetty vr

Florello Senior
quelli che ..la piscina

Per far passare una bella mattinata ai ragazzi della comunità oggi tutti in piscina!!!Evviva...peccato che ho passato più tempo a litigare con la bagnina che a godermi la piscina perchè uno dei ragazzi ha trovato una pompa x innaffiare le piante e forse scambiandola per una petunia ha letteralmente innaffiato la bagnina che urlava e strillava..:" Il mio cellulare...mi rovini il cellulare!!!" Aiutoooooo!!!."....Ci siamo messi in tre per togliere la pompa al "simpaticone " che non voleva mollarla anzi alla fine ha diretto il getto alla massima potenza ovunque bagnanti compresi divertendosi un mondo !!!...ma alla fine è stata più dura calmare la bagnina incarognita!! :sick: Dopo un pò le ho riconsegnato la pompa con la faccia che mi riesce meglio... quella da cu...Tante scuse..lo perdoni è vivace ma simpatico!! E un sorrisone di saluto.
Bellissimo spettacolo invece x i bambini del Grest presenti che hanno riso un sacco...:rolleyes:
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che..........uhm....una bagnina in difficoltà con l'acqua? :LOL:
Quelli che..........non preoccuparti della faccia, le risa ora ti ripagano :oops: :ROFLMAO::LOL:
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che..........uhm....una bagnina in difficoltà con l'acqua? :LOL:
Quelli che..........non preoccuparti della faccia, le risa ora ti ripagano :oops: :ROFLMAO::LOL:
la bagnina non credo sia abituata ad essere sommersa da un getto violento in faccia...e dappertutto ....seppur di acqua..eppoi stava curando le piante era distratta...aveva il borsello e il cellulare..:confused:...bè...con la mia squadra ne capitano sempre di tutti i colori....:D Dovessi raccontare tutte le storielle..create in giro..con i miei ragazzi bè...scriverei un libro e andrei da Costanzo!!!:ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto