• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

milutao

Guru Master Florello
quelli che... si stanno facendo prendere dall'ansia...
Quelli che.....bevi a piccoli sorsi
camomilla-diabete-300x169.jpg
tranne i fiori:bacio:
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... si stanno chiedendo: io ricordo molte persone, con cui magari ho fatto brevi tratti di vita in comune, sul lavoro, amicalmente, sentimentalmente. e loro ricorderanno mai me? sì lo so, questo periodo mi sta facendo brutti scherzi, ma quando apro su fb un sito di ex colleghi e trovo brutte notizie mi ammoscio parecchio
 

milutao

Guru Master Florello
quelli che... si stanno chiedendo: io ricordo molte persone, con cui magari ho fatto brevi tratti di vita in comune, sul lavoro, amicalmente, sentimentalmente. e loro ricorderanno mai me? sì lo so, questo periodo mi sta facendo brutti scherzi, ma quando apro su fb un sito di ex colleghi e trovo brutte notizie mi ammoscio parecchio
Quelli che....per le brutte notizie capisco il tuo rammarico, ma che nessuno ti possa ricordare mi sembra improbabile
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che... ieri il sistema Spid delle poste e altri gestori è andato in tilt. 600.000 persone in coda virtuale per chiedere il bonus mobilità.
Quelli che... io c'ero :LOL:

Cmq dopo tanti tentativi e tante code, quando ormai stavo per chiudere tutto e mandarli a... ( esattamente lì) mi è stato concesso di accedere
:ciao:
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che... ieri il sistema Spid delle poste e altri gestori è andato in tilt. 600.000 persone in coda virtuale per chiedere il bonus mobilità.
Quelli che... io c'ero :LOL:

Cmq dopo tanti tentativi e tante code, quando ormai stavo per chiudere tutto e mandarli a... ( esattamente lì) mi è stato concesso di accedere
:ciao:
Quelli che......
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie, Angil, ricambia i saluti da parte mia!!!!! Non ci crederai, ma pensavo a lei proprio stamattina! :LOL:
:V:V:V
Sì che ci credo, non so perché, ma mi succedono molto spesso queste cose. E ogni volta mi dico che non devo dirlo perché sembra una frase così... :LOL:

grazie angil, le avevo scritto senza successo e mi stavo ormai preoccupando
Di nulla :)
 
Alto