• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Quelli che salutano Amy e si chiedono come va l'incisivo

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Amy

Amy

Guru Giardinauta
Mi dispiace,,, pure io caduta in bici sbucciata ginocchio...non ricordavo facesse tanto male ,,,,,Amy vuoi?
images
Grazie cara, è fresco e mi farà bene :bacio:
 

Amy

Guru Giardinauta
quelli che... ragazze amy e milutao, mi raccomando, abbiate cura di voi! e per qualche giorno nessuna velleità ciclistica, vi vogliamo tutte intere e non a pois!
Troppo tardi ... stamattina mi sono alzata con un occhio nero! (n)
E' che non mi faceva male ... non ci ho messo il ghiaccio ... ormai sono a pois: neri e rossi su sfondo rosa.
Immagina se fosse un vestito ...:speechless:
Ma non mi lamento: l'occhio non mi fa male, ho una polsiera al braccio (ma niente di rotto) e ho appena chiesto a mio figlio (17 anni) di lavare i due pavimenti in marmo e dare la cera .... come può dirmi di no?!? :X3::X3:
PS. non mi ha ancora detto di sì ...
 

Amy

Guru Giardinauta
Quelli che salutano Amy e si chiedono come va l'incisivo

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
ciao Iole,
invece, per l'incisivo ancora non so nulla ... quello mi preoccupa un po'.
Per ora mangio pappine e aspetto ...:(
Di positivo c'è che posso mangiare il cocco di Milutao :):):)
 
Ultima modifica:

Amy

Guru Giardinauta
Ti conviene andare dal dentista e farti fare una lastrina endorale

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Infatti, aspetto che il mio dentista torni dalle ferie ...
quando il dente si è rotto la prima volta mi sono fatta dare un'occhiata da un dentista che non conoscevo ... non è stata una buona idea.
Il mio vecchio dentista l'ha rimesso a posto e ho ancora il mio dente.
Però, ora devo aspettare ... finché non fa troppo male.
A dire la verità mi piacerebbe tanto ... far finta di niente :cool::cool:
 

tartina

Master Florello
la pizza che mio marito ha impastato ieri non ne ha voluto sapere di lievitare; così ha detto che ci riprova domani (nel senso che la lascia lievitare ancora un giorno in frigo) e magari domani riesco a mangiarla anche io :D:p
Cerco sempre il positivo nelle cose che succedono

strano che non sia lievitata con questo caldo... forse per errore il sale è entrato in contatto col lievito?
anche mio marito ha impastato la pizza oggi a mezzogiorno...
 

Amy

Guru Giardinauta
In realtà, ieri mio marito l'ha tirata fuori dal frigo troppo presto e col caldo è lievitata troppo.
Oggi lui è contento di come è venuto l'impasto; ora è in cucina che sta cuocendo i 4 panetti ... ma io non li mangerò, sono ancora a pappine e risi che posso mandare giù senza masticare :( quando capita che lo tocchi, il dente lo 'sento' bene.
La mia cena di stasera? GELATO!!! (ciao Milù)
Cacao con scorzette d'arancia, pistacchio, fichi e bergamotto allo zenzero ... gelateria artigianale (quella dove la fragola sa di fragola)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli che...

Magari rimaniamo in tema :cool:

Quelli che.. possiamo aprire le discussioni chiacchiere sparse senza disperderci in quelle specifiche, anche se è “solo” un gioco

Quelli che.....

:bacio::bacio::bacio: :mazza:

:ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... da mercoledì hanno ospiti, e fino ad ora hanno poltrito, e hanno una casa grande da pulire sul serio, e vogliono fare bella figura, e invece vorrebbero continuare a poltrire
 

tartina

Master Florello
quelli che... la pizza era buonissima, a mezzogiorno mangiano il pezzo avanzato ieri...

quelli che... oggi torna il figliolo piccolo dalla Sardegna, vogliono vedere quanto aspetterà prima di farsi sentire... ma sospettano di dover aspettare un pezzo, se non chiamano loro...

quelli che... il figliolo grande invece deve partire, quindi faranno da babysitter ad un topone, cioè un porcellino d'india... il topino, cioè il bambino, quello lo portano con se :LOL:
 

Amy

Guru Giardinauta
Quelli che...

Magari rimaniamo in tema :cool:

Quelli che.. possiamo aprire le discussioni chiacchiere sparse senza disperderci in quelle specifiche, anche se è “solo” un gioco

Quelli che.....

:bacio::bacio::bacio: :mazza:

:ciao:
Quelli che ... si erano divertite a fare chiacchiere personali e che ora sono in imbarazzo:sick:
ma si consolano pensando che siamo passate da una 'caduta di faccia' a 'pizza e gelato' :ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
quelli che... il figliolo grande invece deve partire, quindi faranno da babysitter ad un topone, cioè un porcellino d'india... il topino, cioè il bambino, quello lo portano con se :LOL:
Quelli che..... adorano i porcellini d'India!!!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
e quando arriverà vogliono assolutamente un reportage fotografico!!!! :tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
Quelli che ... si erano divertite a fare chiacchiere personali e che ora sono in imbarazzo:sick:
ma si consolano pensando che siamo passate da una 'caduta di faccia' a 'pizza e gelato' :ciao:
Quelli che.... non si imbarazzerebbero più di tanto.... e si sono presi un buon numero di richiami dalla nostra cara moderatrice.. dopotutto se no si annoierebbe, almeno la teniamo occupata... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::whistle::):V
 

Picantina

Fiorin Florello
quelli che... il figliolo grande invece deve partire, quindi faranno da babysitter ad un topone, cioè un porcellino d'india... il topino, cioè il bambino, quello lo portano con se :LOL:

Quella che...... scommette che avresti preferito il contrario :LOL::LOL:

Quella che.....da piccola ha avuto un porcellino d'india tutto bianco per poco, pochissimo tempo.
Quella che.....era inorridita (maman)
Quello che......si leccava i baffi (il gattone)
:LOL::LOL:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto