aperto a Imola
Ni, faccio avanti e indietro ma ho anche un appoggio.ci abiti anche a Imola?
Se hai dei bei ricordi vieni a trovarmi!!! Mi farebbe tanto piacere!ci abiti anche a Imola?
ci ho abitato un pò taaaaaaaaaaanti anni fa... bei ricordi
quelli che... magari le prossime lenti progressive vengono a farle da teSe hai dei bei ricordi vieni a trovarmi!!! Mi farebbe tanto piacere!
Alla Rivazza Paddock!!! Adesso forse riprenderanno a correre, chissà!quelli che... magari le prossime lenti progressive vengono a farle da te
quelli che... abitavano sopra alla curva Rivazza del circuito e ricordano quando, con le finestre aperte, sentivano correre le Formula 1, che allora correvano ancora anche a Imola...
Quelli che ... la mia lavatrice ha da qualche parte dei fazzoletti di carta: me ne regala almeno uno ad ogni lavaggio ... due se è un lavaggio di roba scura
quindi faranno da babysitter ad un topone, cioè un porcellino d'india... il topino, cioè il bambino, quello lo portano con se :LOL:
ottimista!!!!Quelli che ... non rinunciano a pensare di essere fortunati
Graaaazzzzieottimista!!!!
Quello che...
@Picantina, ho visto, letto e confermato.
In fede,
Stefano Sangiorgio addì 19 gennaio 2020 alle ore 13:45
Quelle che ... le muoiono anche le piante comprate al super e al vivaio (quest'anno due di rosmarino, una di salvia e una di timo; lo scorso anno il basilico)quelli che... a milano hanno provato e riprovato a fare talee di salvia e rosmarino con tutti i crismi senza successo alcuno