miciajulie
Fiorin Florello
quelli che... ma perché non c'è il tastino 'non mi piace', oppure quello 'hai detto una str incommensurabile', oppure quello 'stai fuorviando l'utente a cui hai risposto'?
quelli che... vedono la Tim allo stesso modo...Quelli che.........vedono Vodafone come il diavolo, il mostro, il vampiro....
Quella che......chiede: lo sai che ha un effetto ipotensivo?Quelli che... l'artiglio del diavolo brucia e pizzica tantissimo, chissà perché più sulle braccia che sulla schiena, mai capito 'sta cosa
P.S. Quelli che.... si lavano bene le mani, ma poi si toccano l'orecchio e scoprono che l'artiglio del diavolo sta ancora lì, come il peperoncino, e pizzica tantissimo :LOL:
Quella che......chiede: lo sai che ha un effetto ipotensivo?
quelli che... datemi un mirtillo... che cosa ne vuoi fare...
Sto perdendo colpi: c'ho messo circa due secondi a capirla!!!quelli che... datemi un mirtillo... che cosa ne vuoi fare...
Ma martello/mirtillo ci sta, martello/amarena...direi di no e con mirtillo era più immediato capirla.......vabbè uomini!Sto perdendo colpi: c'ho messo circa due secondi a capirla!!!
Ma anche voi.....citare Rita Pavone....co' 'sto caldo.......e poi erano amarene non mirtilli: variegato all'amarena...sarà per questo che non l'ho capita subitamente?????
mi sembravano mirtilli.Sto perdendo colpi: c'ho messo circa due secondi a capirla!!!
Ma anche voi.....citare Rita Pavone....co' 'sto caldo.......e poi erano amarene non mirtilli: variegato all'amarena...sarà per questo che non l'ho capita subitamente?????