miciajulie
Fiorin Florello
quelli che... ragazze amy e milutao, mi raccomando, abbiate cura di voi! e per qualche giorno nessuna velleità ciclistica, vi vogliamo tutte intere e non a pois!
Grazie cara, è fresco e mi farà beneMi dispiace,,, pure io caduta in bici sbucciata ginocchio...non ricordavo facesse tanto male ,,,,,Amy vuoi?
Troppo tardi ... stamattina mi sono alzata con un occhio nero!quelli che... ragazze amy e milutao, mi raccomando, abbiate cura di voi! e per qualche giorno nessuna velleità ciclistica, vi vogliamo tutte intere e non a pois!
ciao Iole,Quelli che salutano Amy e si chiedono come va l'incisivo
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ti conviene andare dal dentista e farti fare una lastrina endoraleciao Iole,
invece, per l'incisivo ancora non so nulla ... quello mi preoccupa un po'.
Per ora mangio pappine e aspetto ...
Di positivo c'è che posso mangiare il cocco di Milutao
Infatti, aspetto che il mio dentista torni dalle ferie ...Ti conviene andare dal dentista e farti fare una lastrina endorale
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
la pizza che mio marito ha impastato ieri non ne ha voluto sapere di lievitare; così ha detto che ci riprova domani (nel senso che la lascia lievitare ancora un giorno in frigo) e magari domani riesco a mangiarla anche io
Cerco sempre il positivo nelle cose che succedono
E la tua pizza com'è venuta, Tartina?strano che non sia lievitata con questo caldo... forse per errore il sale è entrato in contatto col lievito?
anche mio marito ha impastato la pizza oggi a mezzogiorno...
Quelli che ... si erano divertite a fare chiacchiere personali e che ora sono in imbarazzoQuelli che...
Magari rimaniamo in tema
Quelli che.. possiamo aprire le discussioni chiacchiere sparse senza disperderci in quelle specifiche, anche se è “solo” un gioco
Quelli che.....
Quelli che..... adorano i porcellini d'India!!!!!!!!quelli che... il figliolo grande invece deve partire, quindi faranno da babysitter ad un topone, cioè un porcellino d'india... il topino, cioè il bambino, quello lo portano con se :LOL:
Quelli che.... non si imbarazzerebbero più di tanto.... e si sono presi un buon numero di richiami dalla nostra cara moderatrice.. dopotutto se no si annoierebbe, almeno la teniamo occupata...Quelli che ... si erano divertite a fare chiacchiere personali e che ora sono in imbarazzo
ma si consolano pensando che siamo passate da una 'caduta di faccia' a 'pizza e gelato'
quelli che... il figliolo grande invece deve partire, quindi faranno da babysitter ad un topone, cioè un porcellino d'india... il topino, cioè il bambino, quello lo portano con se :LOL: