• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
È pericolosissimo quel robo li. Cadendo puoi far seri danni alla schiena... Aaaa che vitaccia con questa evoluzione
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
io attendo l'invenzione del letto volante
Quelli che ... il figlio di 4 anni aveva detto che lo avrebbe inventato (e anche la poltrona volante) e ... stiamo ancora aspettado ...
 

Amy

Guru Giardinauta
Quelli che......
Forse ...
Stamattina sono uscita in bicicletta, mi sono spostata leggermente per fare spazio ad altre due bici e ... sono scivolata sul brecciolino sparso alla fine della ciclabile. Ho messo le mani avanti ma ... troppo in basso, la spinta della caduta era tale che ho preso la palladiana di faccia. Ora ho la zona sopra il labbro un po' gonfia, un arrossamento sul naso e sulla fronte, sono preoccupata per l'incisivo che si era già rotto anni fa.
Mi è andata bene, non mi fa male nulla e non ho preso il palo del semaforo lì vicino.
Però, la bici si è impolverata ... o_O
 

Amy

Guru Giardinauta
Poco male per la bici, l'importante è che tu non ti sia fatta male
ma sì ... ho qualche livido in faccia e mi fa male un poco il polso ma nel complesso sto bene!
E poi c'è una giustizia ... oggi non riesco a masticare per via dell'incisivo ma la pizza che mio marito ha impastato ieri non ne ha voluto sapere di lievitare; così ha detto che ci riprova domani (nel senso che la lascia lievitare ancora un giorno in frigo) e magari domani riesco a mangiarla anche io :D:p
Cerco sempre il positivo nelle cose che succedono
E grazie della risposta ... è lenitiva :bacio:
 

milutao

Guru Master Florello
Forse ...
Stamattina sono uscita in bicicletta, mi sono spostata leggermente per fare spazio ad altre due bici e ... sono scivolata sul brecciolino sparso alla fine della ciclabile. Ho messo le mani avanti ma ... troppo in basso, la spinta della caduta era tale che ho preso la palladiana di faccia. Ora ho la zona sopra il labbro un po' gonfia, un arrossamento sul naso e sulla fronte, sono preoccupata per l'incisivo che si era già rotto anni fa.
Mi è andata bene, non mi fa male nulla e non ho preso il palo del semaforo lì vicino.
Però, la bici si è impolverata ... o_O
Mi dispiace,,, pure io caduta in bici sbucciata ginocchio...non ricordavo facesse tanto male ,,,,,Amy vuoi?
images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto