Angil
Guru Master Florello
Ma il concetto si capisce lo stesso$#%@!^&(%%$#@4^%#@%&*()-=+![]@#%^**%#@!@[]{}=':^$%.||?/?????????????
quelli che...non ce la fa nemanco un trojan...
Ma il concetto si capisce lo stesso$#%@!^&(%%$#@4^%#@%&*()-=+![]@#%^**%#@!@[]{}=':^$%.||?/?????????????
quelli che...non ce la fa nemanco un trojan...
Ma il concetto si capisce lo stesso
Intendevo il resoconto in codice :LOL:quelli che....bestemmione o resoconto in codice....? dici il primo??? :LOL: tu mi turbi...
Bestemmione!!!quelli che....bestemmione o resoconto in codice....? dici il primo??? :LOL: tu mi turbi...
Ma noo, che dici! Io ho riso per la tua risposta, non per le tue ferie amministrate da chissà chi
Intendevo il resoconto in codice :LOL:
Il bestemmione dei 3 mariti percepiti cmq è fantastico
oggi è il giorno 04-08-2020 che se letto al contrario fa zeroduezerodueottozeroquattrozero ( consiglio x satanisti)
oggi è il giorno 04-08-2020 che se letto al contrario fa zeroduezerodueottozeroquattrozero ( consiglio x satanisti)
e cosa ci dovrebbero leggere i satanisti? 'conta su!oggi è il giorno 04-08-2020 che se letto al contrario fa zeroduezerodueottozeroquattrozero ( consiglio x satanisti)
Oggi è anche martedì che se letto al contrario è idetram...oggi è il giorno 04-08-2020 che se letto al contrario fa zeroduezerodueottozeroquattrozero ( consiglio x satanisti)
Quelli che....Noooo da casa mia, ma dalle mura di città Alta......Picantina , ma non avevi portato la tua classe qualche anno faMa dai? Sa casa tua?
Quelli che......vista!
Quella che .........sì, ma mica le aveva viste le torri di Milano e mi pare piovesse o comunque nessuno ha detto niente....Quelli che....Noooo da casa mia, ma dalle mura di città Alta......Picantina , ma non avevi portato la tua classe qualche anno fa