• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Quella che.......non vince mai niente

Quella che....presente!
Quella che....una volta voleva vincere uno di quei "monopattini" senza manico, inomma quelle cose che si mettono sotto i piedi e che hanno due ruote
Quella che.....non si ricordano come si chiamano (ma non sono i pattini, o meglio un unico pattino per entrambi i piedi):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

iole24

Giardinauta Senior
Quella che....presente!
Quella che....una volta voleva vincere uno di quei "monopattini" senza manico, inomma quelle cose che si mettono sotto i piedi e che hanno due ruote
Quella che.....non si ricordano come si chiamano (ma non sono i pattini, o meglio un unico pattino per entrambi i piedi)
Lo skate?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
no :D:D:D:D:D:LOL::LOL::LOL::LOL:
quello con due ruotone grosse ai lati...
accipicchia non so neanche come gercarlo su google:LOL:
quelli che... hanno capito ma non sanno come si chiama...

quelli che... hanno vinto una sola volta un sistema di trasmittenti per controllare i neonati... hanno pure avuto l'onore di veder il proprio nome pubblicato...

quelli che... avevano sfiorato per un soffio il primo premio, una cameretta...
 

Waves

Master Florello
Siiiiiiiiiiiii esattoooooooo!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Mi intrigava un sacco, ma poi non ho vinto! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::D:D
Forse si chiama anche overboard.. Adesso ci guardo
 

iole24

Giardinauta Senior
Siiiiiiiiiiiii esattoooooooo!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Mi intrigava un sacco, ma poi non ho vinto! :D:D
Forse si chiama anche overboard.. Adesso ci guardo
È pericolosissimo quel robo li. Cadendo puoi far seri danni alla schiena... Aaaa che vitaccia con questa evoluzione io attendo l'invenzione del letto volante

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
È pericolosissimo quel robo li. Cadendo puoi far seri danni alla schiena... Aaaa che vitaccia con questa evoluzione
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
io attendo l'invenzione del letto volante
emoji41.png

quelli che... non hanno mai imparato neppure ad andare in bici e guardano quei cosi lì con le due ruotone come mostri pericolosissimi. e non ridete!

Quelli che.........pensavano di imparare attaccandosi ai mobili :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::rolleyes::D:D
Quelli che..........si ricordano di uno con l'overboard in un campo di atletica che aveva fatto cadere il povero Bolt! :eek::rolleyes:
 

Angil

Guru Master Florello
quelli che......pomeriggi festivi
mariti in casa: 1
percepiti: 3

Quelli che..........sono in ferie, ma la dirigente amministrativa convoca per resoconto contrattazione.


$#%@!^&(%%$#@4^%#@%&*()-=+![]@#%^**%#@!@[]{}=':^$%:).||?/?????????????

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

$$$$$$%"&(£(/("!VHJKHJKJ!£()(£)(!=)(£?!)?=£=!)(/£&!%&$£%!$%$£)!()?)?))(%£££"$%%%%%!()=?^^(=!é********£!/(/((/(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[è divertente! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:]

Quelli che ridono da matti leggendovi :LOL::LOL::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto