Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Quelli che...
a voi la quarantena non fa bene!
Come si fa a dire che hanno un bel.musetto?
sono inquietanti!
Quelli che...
sono inquietanti!
Io lo penso da sempre e non da quando è iniziata la quarantena.Quelli che...
sono inquietanti!
ma il tuo ragazzo alleva ragni per studio o per passione sua?Io lo penso da sempre e non da quando è iniziata la quarantena.
Vedessi i ragni arboricoli che ha il mio ragazzo: lì c'è da rabbrividire! Le tarantole invece non mi fanno così senso. Ce ne sono certe di colori bellissimi!
Quelli che... hanno pelosi non convenzionali!
Quelli che...
sono inquietanti!
il colore dipende dall'età.
Sono gli unici insetti capaci di ruotare il capo come noi, solo che lo ruotano di 360°. Quindi sono gli unici insetti capaci di guardarti in faccia.
...E ti dicano: sono il tuo padrone! Ahahah! Il topic credo di averlo beccato una volta. Come si chiama?:LOL:
Queste foto hanno almeno 10 anni, quindi non sono mai stata bene, presumo :LOL:
Pensa che ci avevo aperto persino un topic apposta
Grazie delle info!
Ti guardano e sembra che ti parlino :LOL:
La famiglia AddamsIo lo penso da sempre e non da quando è iniziata la quarantena.
Vedessi i ragni arboricoli che ha il mio ragazzo: lì c'è da rabbrividire! Le tarantole invece non mi fanno così senso. Ce ne sono certe di colori bellissimi!
Quelli che... hanno pelosi non convenzionali!
Quelli che..Grazie delle info!
Ti guardano e sembra che ti parlino
Quelli che..
Oh mio Dioooooo...ma che ti possono mai dire?
Magari! Al massimo sembro Mercoledì!La famiglia Addams
Beh! I capelli come Mortisia li hai!
Scherzo!
...E ti dicano: sono il tuo padrone! Ahahah! Il topic credo di averlo beccato una volta. Come si chiama?
Quelli che..
Oh mio Dioooooo...ma che ti possono mai dire?
No no @ Sevi la ricordo pure io...molyo bene...
non stai rinco....ops
..impazzendo...
Quelli che ...ne hanno la certezza!
Mancano steli e foglie ma vado sul sicuro:Quelli che..... @Stefano Sangiorgio
Se non puoi identificare tu questo fiorellino... non può riuscirci nessuno
È ancora ignoto dopo.... 13 anni, credo
Fotografato all'epoca sul viale di fronte a casa mia, ed è minuuuuuuscolo
Lo lascio in miniatura, se volessi dargli uno sguardo... te ne sarei davvero grata
Appartie
Mancano steli e foglie ma vado sul sicuro:
Appartiene al genere vastissimo dei Geranium i veri gerani dal punto di vista botanico.
Allo stato spontaneo da noi troviamo nei prati (lo vedo dalle pratoline) il G. pyrenaicum e il G. robertianum.
Non dimentichiamo nemmeno il G. molle e il G lucidum (questi ultimi vivono nel sottobosco).
E' sicuramente o G. pyrenaicum o G. robertianum.
come sei esagerata per una identificazione fatta senza vedere la pianta intera...GRAZIEEEEEEEEE!
@pluteus all'epoca c'era andato vicino allora! Ma non si riusciva a identificarne il tipo specifico
Mi pare proprio il pyrenaicum!
Come sono contenta non ne hai idea
come sei esagerata per una identificazione fatta senza vedere la pianta intera...
comunque il G. pyrenaicum è il più diffuso nei prati.
il robertianum colonizza spesso le massicciate ferroviarie perchè vive anche in assenza di terra.
Coltivabile in giardino per i fiori grandi è il G. sanguineum (anche questo più frequente nei boschi e nei gerbidi).
Quella che.....io la tengo sempre apertaQuella che.......apre la finestra in camera appena scesa dal letto e poi se ne dimentica.
Camera congelata
leggo solo ora.non può riuscirci nessuno