quelli che.... due indizi sono una coincidenza... tre una prova.
Non metterlo a caricare dopo. Assolutamente! Anzi se puoi vedi di aprirlo e asciugarlo piano piano. A me è successa la stessa cosa e nei mesi a seguire quell'acqua ha corroso le parti interne.Quelli che.... caduto nokino in acqua, e sperano tanto non si sia fatto nulla(sono un'idiota, cmq ora sta nel riso, solo che io non rido, e che caspita)
![]()
quelli che....tutta la mia solidarietà! vedrai che si salva...Quelli che.... caduto nokino in acqua, e sperano tanto non si sia fatto nulla(sono un'idiota, cmq ora sta nel riso, solo che io non rido, e che caspita)
![]()
quelli che... a loro non si è salvatoquelli che....tutta la mia solidarietà! vedrai che si salva......
![]()
quelli che... almeno una volta nella vita capita a tutti...Quelli che.... caduto nokino in acqua, e sperano tanto non si sia fatto nulla(sono un'idiota, cmq ora sta nel riso, solo che io non rido, e che caspita)
![]()
Non metterlo a caricare dopo. Assolutamente! Anzi se puoi vedi di aprirlo e asciugarlo piano piano. A me è successa la stessa cosa e nei mesi a seguire quell'acqua ha corroso le parti interne.
quelli che....tutta la mia solidarietà! vedrai che si salva......
![]()
quelli che... almeno una volta nella vita capita a tutti...
quelli che... dopo la prima, hanno rischiato più di una volta![]()
il mio era caduto in un altro postoMi spiace che non si sia salvato
Non tengo mai nulla nella parte destra del lavandino, e invece proprio stavolta c'era un bel piatto stracolmo d'acqua
L'ho tirato fuori con la velocità di un razzo, povera sorella che ha sentito il mio urlo![]()
I vecchi Nokia sono indistruttibili, dicono, e il mio dava già qualche problemino.
Incrocio dita, spero non mi deluda![]()
il mio era caduto in un altro posto... ho la maledetta abitudine di metterlo nella tasca posteriore dei pantaloni, perchè da quelle davanti cade, e poi me lo dimentico... morale, vado in bagno e quando mi rivesto... pluffete...
quelli che... a loro non si è salvato![]()
quelli che....per un attimo si erano chiesti cosa mai fosse il nokino che andava messo nel riso....l'ho asciugato e messo in un sacchetto (di plastica però, non so se va bene) sommerso dal riso.