• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... le scelte coraggiose sono difficilissime, e ancor di più con pandemia in corso.

Quelli che..... non hanno contato niente.
Così come non hanno tenuto conto di tutto il peggio che malamente si celava, e perdonava.

Quelli che..... di questo piccolo sfogo avevano bisogno, che per qualcuno il COVID-19 non è che un modo come un altro per tirar fuori il proprio sacro egoismo (come se mai l'avessero nascosto) :(
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... caduto nokino in acqua, e sperano tanto non si sia fatto nulla :confused: (sono un'idiota, cmq ora sta nel riso, solo che io non rido, e che caspita) :banghead:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Quelli che.... caduto nokino in acqua, e sperano tanto non si sia fatto nulla :confused: (sono un'idiota, cmq ora sta nel riso, solo che io non rido, e che caspita) :banghead:
Non metterlo a caricare dopo. Assolutamente! Anzi se puoi vedi di aprirlo e asciugarlo piano piano. A me è successa la stessa cosa e nei mesi a seguire quell'acqua ha corroso le parti interne.
 

Sevi

Fiorin Florello
Non metterlo a caricare dopo. Assolutamente! Anzi se puoi vedi di aprirlo e asciugarlo piano piano. A me è successa la stessa cosa e nei mesi a seguire quell'acqua ha corroso le parti interne.

Ero al tel con mia sorella, la mia speranza che torni a funzionare è che la chiamata cmq non si era interrotta (infatti mi ha detto lei sùbito cosa fare) ho agito prontamente, spento, tolto batteria che aveva poche gocce, per fortuna. Tolto SIM e micro SD (non sùbito a dire il vero, ma dentro il nokino mi pareva asciutto).
Il dubbio è per gli interstizi vari della tastiera, l'ho asciugato e messo in un sacchetto (di plastica però, non so se va bene) sommerso dal riso.

Così mi ha detto di fare il brother, e pure ho letto in rete.
Da non accendere se non dopo 48/72 ore :eek:

Grazie del consiglio, Dodi, starò super attentissima :V


quelli che....tutta la mia solidarietà! vedrai che si salva...:X3:...:su:

Lo spero proprio, è il nokino con cui telefono, e non posso mettere la sua SIM, taglia normale, sul Windows che ha la nano. E ho lì la promozione per telefonare, e in questo periodo mi serve più che mai :unsure:

Grazie Olmina :oops: :V
 

Sevi

Fiorin Florello
quelli che... almeno una volta nella vita capita a tutti...
quelli che... dopo la prima, hanno rischiato più di una volta :banghead:

Mi spiace che non si sia salvato :(
Non tengo mai nulla nella parte destra del lavandino, e invece proprio stavolta c'era un bel piatto stracolmo d'acqua :banghead:

L'ho tirato fuori con la velocità di un razzo, povera sorella che ha sentito il mio urlo :eek: :oops:

I vecchi Nokia sono indistruttibili, dicono, e il mio dava già qualche problemino.
Incrocio dita, spero non mi deluda :unsure:
 

tartina

Master Florello
Mi spiace che non si sia salvato :(
Non tengo mai nulla nella parte destra del lavandino, e invece proprio stavolta c'era un bel piatto stracolmo d'acqua :banghead:

L'ho tirato fuori con la velocità di un razzo, povera sorella che ha sentito il mio urlo :eek: :oops:

I vecchi Nokia sono indistruttibili, dicono, e il mio dava già qualche problemino.
Incrocio dita, spero non mi deluda :unsure:
il mio era caduto in un altro posto :p... ho la maledetta abitudine di metterlo nella tasca posteriore dei pantaloni, perchè da quelle davanti cade, e poi me lo dimentico... morale, vado in bagno e quando mi rivesto... pluffete...
 

Sevi

Fiorin Florello
il mio era caduto in un altro posto :p... ho la maledetta abitudine di metterlo nella tasca posteriore dei pantaloni, perchè da quelle davanti cade, e poi me lo dimentico... morale, vado in bagno e quando mi rivesto... pluffete...


Noooooooooo! :eek:
Io non ho tasche per fortuna :tupitupi:
(però trovo altri modi, cacchio saltello) :confused:

Cmq colpa dei capelli appena lavati; li sto pure facendo un po' crescere, per cui stava più sui capelli che sull'orecchio. Li avessi avuti cortissimi come prima non sarebbe scivolato, il barbino :mazza:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... stanno tremando dal freddo :confused:
(essì che mi piace, detesto rosso e caldo, tranne quest'anno, che se davvero il caldo si portasse via lo schifo del momento...) :unsure:
 

tartina

Master Florello
quelli che... sono arrivati al livello 2047 di Pet rescue saga...

quelli che... trovano rilassante giocare mezz'oretta la sera dopo cena senza pensieri per la testa...

quelli che... il marito sta giocando alla formula 1 col Nintendo :LOL:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto