quelli che.... due indizi sono una coincidenza... tre una prova.
Non metterlo a caricare dopo. Assolutamente! Anzi se puoi vedi di aprirlo e asciugarlo piano piano. A me è successa la stessa cosa e nei mesi a seguire quell'acqua ha corroso le parti interne.Quelli che.... caduto nokino in acqua, e sperano tanto non si sia fatto nulla (sono un'idiota, cmq ora sta nel riso, solo che io non rido, e che caspita)
quelli che....tutta la mia solidarietà! vedrai che si salva......Quelli che.... caduto nokino in acqua, e sperano tanto non si sia fatto nulla (sono un'idiota, cmq ora sta nel riso, solo che io non rido, e che caspita)
quelli che... a loro non si è salvatoquelli che....tutta la mia solidarietà! vedrai che si salva......
quelli che... almeno una volta nella vita capita a tutti...Quelli che.... caduto nokino in acqua, e sperano tanto non si sia fatto nulla (sono un'idiota, cmq ora sta nel riso, solo che io non rido, e che caspita)
Non metterlo a caricare dopo. Assolutamente! Anzi se puoi vedi di aprirlo e asciugarlo piano piano. A me è successa la stessa cosa e nei mesi a seguire quell'acqua ha corroso le parti interne.
quelli che....tutta la mia solidarietà! vedrai che si salva......
quelli che... almeno una volta nella vita capita a tutti...
quelli che... dopo la prima, hanno rischiato più di una volta
il mio era caduto in un altro posto ... ho la maledetta abitudine di metterlo nella tasca posteriore dei pantaloni, perchè da quelle davanti cade, e poi me lo dimentico... morale, vado in bagno e quando mi rivesto... pluffete...Mi spiace che non si sia salvato
Non tengo mai nulla nella parte destra del lavandino, e invece proprio stavolta c'era un bel piatto stracolmo d'acqua
L'ho tirato fuori con la velocità di un razzo, povera sorella che ha sentito il mio urlo
I vecchi Nokia sono indistruttibili, dicono, e il mio dava già qualche problemino.
Incrocio dita, spero non mi deluda
il mio era caduto in un altro posto ... ho la maledetta abitudine di metterlo nella tasca posteriore dei pantaloni, perchè da quelle davanti cade, e poi me lo dimentico... morale, vado in bagno e quando mi rivesto... pluffete...
quelli che... a loro non si è salvato
quelli che....per un attimo si erano chiesti cosa mai fosse il nokino che andava messo nel riso.........quelli che....son più sereni....l'ho asciugato e messo in un sacchetto (di plastica però, non so se va bene) sommerso dal riso.