• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
Quelli che sono svegli dalle 5 e hanno solo un caffè e una tazza di latte nella pancia e quest'ultima inizia a borbottare con la voce di Mario Brega cose tipo: "Ao, arzate, a cornuta! Arzate t'ho detto! Artro latte: ettolitri!" :devilish:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... da settimane viene il mal di gola alla sera, e pure il mal di testa.

Quelli che.... non devo aver paura, sono passati 15 giorni dall'ultima uscita :unsure:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... oggi cucinano per il pranzo :tupitupi:

Quelli che..... le fette di torta di mele si congelano tranquillamente, un passaggio in microonde e.... gustata una a colazione bella tiepida, senza perdere in sapore per fortuna :tupitupi:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelle che.... sì sono scottate con la resistenza del forno :banghead:

Quelle che.... una bella spellatura ma per fortuna solo una nocca della mano :banghead: (cretina cretina cretina) :cautious:

Dopo l'acqua bella fresca che già ha fatto un gran bene.... devo disinfettare? (non l'ho mai fatto con le scottature) :confused:
 

Lucylu'

Florello
Quelle che.... sì sono scottate con la resistenza del forno :banghead:

Quelle che.... una bella spellatura ma per fortuna solo una nocca della mano :banghead: (cretina cretina cretina) :cautious:

Dopo l'acqua bella fresca che già ha fatto un gran bene.... devo disinfettare? (non l'ho mai fatto con le scottature) :confused:
Beh è sempre bene disinfettare...
ci vorrebbe una crema per le ustioni e la connettivina...e vuoi che non.l' abbiano tutti in casa?:D
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Quelle che.... sì sono scottate con la resistenza del forno :banghead:

Quelle che.... una bella spellatura ma per fortuna solo una nocca della mano :banghead: (cretina cretina cretina) :cautious:

Dopo l'acqua bella fresca che già ha fatto un gran bene.... devo disinfettare? (non l'ho mai fatto con le scottature) :confused:
basta l'acqua fresca. Semmai tieni del ghiaccio, protetto da uno strofinaccio, per qualche minuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto