Quelli che... si mantengono giovani... con la criogeniaQuella che.......apre la finestra in camera appena scesa dal letto e poi se ne dimentica.
Camera congelata
Quella che.......apre la finestra in camera appena scesa dal letto e poi se ne dimentica.
Camera congelata
e riprendere l'attività come si deve.Quelli che...
vorrebbero tanto tanto mandare un po' di gente a .......quel paese ..con autocertificazione ..ovvio!
Ma si trattengono...
Love & Peace
chissà come devono essere bone...salsicce con cime di rapa
Presine o guanti non ne avevi?Quelle che.... sì sono scottate con la resistenza del forno
Quelle che.... una bella spellatura ma per fortuna solo una nocca della mano (cretina cretina cretina)
Presine o guanti non ne avevi?
Beh è sempre bene disinfettare...Quelle che.... sì sono scottate con la resistenza del forno
Quelle che.... una bella spellatura ma per fortuna solo una nocca della mano (cretina cretina cretina)
Dopo l'acqua bella fresca che già ha fatto un gran bene.... devo disinfettare? (non l'ho mai fatto con le scottature)
basta l'acqua fresca. Semmai tieni del ghiaccio, protetto da uno strofinaccio, per qualche minuto.Quelle che.... sì sono scottate con la resistenza del forno
Dopo l'acqua bella fresca che già ha fatto un gran bene.... devo disinfettare? (non l'ho mai fatto con le scottature)
Non sei cretina...capita anche a meSì, certo, solo che stavo sistemando la stagnola che ricopre le pareti del forno, era acceso da non molto e non pensavo fosse già così caldo (vabbè l'ho detto che sono cretina )