• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....
3e6c560bfd4c7516c8b1c2002529f4b4.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Quelli che ..Bellissima questa clem ....ma è tua? ..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Quelli che ........ ringraziano :bacio:

Sono due piante, non ricordo il nome perché chi le ha piantate ha gettato i cartellini:mazza: Ho fatto l'errore di metterle nello stesso vaso e secondo me crescono troppo fitte. Però intanto fanno una bella macchia
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ........ ringraziano :bacio:

Sono due piante, non ricordo il nome perché chi le ha piantate ha gettato i cartellini:mazza: Ho fatto l'errore di metterle nello stesso vaso e secondo me crescono troppo fitte. Però intanto fanno una bella macchia
Quelli che ...se il vaso è sufficientemente grande hai fatto benissimo ...è molto più bella piena ..:)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che.......non serve la sveglia se hai un gatto mattiniero :mad:

Quella che... dopo 13 anni con la sua gatta ha scoperto che essere svegliata alle 5 di mattina era il male minore... quella che ha una gatta diventata
1) quasi totalmente sorda (quindi non miagola: strilla a qualunque ora del giorno ma soprattutto della notte!),

2) impertinente (le regole che ho faticato ad insegnarle negli anni ormai le ha tutte dimenticate),

3) e che molte volte sembra abbia perso la bussola (mi sembra totalmente assente).

E prima era una furbetta di prima categoria!
... però, non potrei immaginare di vivere senza di lei! E il giorno in cui non ci sarà più mi sentirò completamente straziata, anche se ora sta rendendo la mia vita complicata!
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che ....piccola ...:(:(:bacio::bacio:
Già!
Quella che: comincia a chiamarla per calmarla (molte volte miagola perché pensa di esser rimasta sola e lei odia tantissimo la solitudine), ma per farsi sentire, deve strillare!

Quella che, quindi, genera ancora più confusione!

...ma finora nessuno dei vicini (che, per giunta, hanno tutti cani molto più rumorosi) si è mai lamentato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto