• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
la morte della malva regina ( no rosacea!!:banghead::banghead:) era stato un duro colpo l'anno scorso!! Sono riuscitaa trovare i semi..ed è stata una gioia rivederla ..ha passato l'inverno ..ho temuto il peggio, ..alcune foglie si erano gelate..non ci speravo e invece eccola..anche una varietà diversa screziata leggermente!!!:)
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che..
ovviamente non sono tornate a mani vuote ieri...hanno profuso quasi un intero stipendio acquistando un bellissimo arancio moro, un piccolo acero rosso , dei geranei antizanzare....:tupitupi::tupitupi:ah..un kit per attrezzi da bonsai ..diverse piantine di conifere ( pre bonsai) destinate a diventare bonsai...forse..:D
 

ginestra

Master Florello
Quelli che...
ieri sono state a Trento per la mostra dei bonsai e fiera dei fiori...
da quando il compagno è stato colpito da una meteorite e si è appassionato di bonsai...aiuto...mi porta in tour...prende talee ovunque..legge pure avidamente il 3d del forum...:D...essendo anche io a misura giusta..prima o poi mi vedrete in un bel vaso...:(
Intanto vi mando qualche foto di ieri...:)
Che belli!
 

ginestra

Master Florello
Quelli che....
190684e819a19adb30b779913b6d1797.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto