• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...
non hanno compiuto gli anni ma hanno rotto le scatole per averla pure lei...e alla fine dopo presagico " vuoi un'altra acidofila da torturare?" si sono portate a casa questa...:tupitupi::tupitupi:
Quella che..ha chiesto informazioni a due vivaisti dello stesso vivaio e ha avuto informazioni diverse sulla coltivazione...:(
quelle che...sperano in voi!!:D
Bellissima che cultura è?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
Hanno tentato con la gardenia ed è morta (secondo il mio lui ) tra atroci sofferenze :cry:..hanno piantato l'azalea curata e amata..mi è fiorita poco e a metà...ora credo tiri gli ultimi...( spero si riprenda) Non paghe ci riprovano con la camelia..:oops:
Quelle che...
stamattina notano la vicina "Cassandra" sbirciare mentre sistemano la nuova arrivata e la vedono scuotere la testa :(
Quelle che..
Si ostina con le acidofile contro tutto e tutti...:banghead::banghead:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....
Speremo ben....uno dei vivaisti mi ha detto piantala pure in terra, un altro ( dello stesso vivaio dove ieri ho prelevato la piccola camelia che tra le mie mani urlava "lasciami qua..lasciami qua!!") lasciala in vaso...insomma se non hanno le idee chiare loro...:confused:
Comunque erano tenute all'esterno in vaso. Qualcuno mi ha detto di usare dell'aceto con l'acqua da fargli bere ..:cautious:

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che...
Hanno tentato con la gardenia ed è morta (secondo il mio lui ) tra atroci sofferenze :cry:..hanno piantato l'azalea curata e amata..mi è fiorita poco e a metà...ora credo tiri gli ultimi...( spero si riprenda) Non paghe ci riprovano con la camelia..:oops:
Quelle che...
stamattina notano la vicina "Cassandra" sbirciare mentre sistemano la nuova arrivata e la vedono scuotere la testa :(
Quelle che..
Si ostina con le acidofile contro tutto e tutti...:banghead::banghead:
Quella che... con le acidofile sei in buona compagnia!
Quella che ha preso una gardenia approfittando della campagna dell'AISM, ma non sa proprio quanto durerà... mi sembra troppo difficile e poco adatta al mio clima!
Dopo la camelia morta, l'ortensia che produce pochi fiori, è appena arrivata la gardenia... quanto durerà?

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
71b9350479da5840ffdae3514de46f4b.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto