• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
se puoi riempi dei contenitori con acqua piovana ...molti lo fanno ..da usare nei periodi che la pioggia diventa un miraggio ...
specialmente se hanno poche piante ..
anche se a mio avviso la camelia e quella che risente meno dell'acqua calcarea ...;)
Però poi le zanzare vanno a nozze :D

CLEMETIS68

Master Florello
Questa è una Nuccio's Pearl:)
Bellissima ..ne ho una anch'io ...
E sono uscita ,con la pioggia,per farli una foto per te :)
dac17913ccbf1bc3378d9790305110ec.jpg
7151420fe19d4355cd2c10f3ed1ceaea.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

cetty vr

Florello Senior
Quelli che..
stanno leggendo il 3D la saga delle camelie...mamma mia quante meravigliose varietà...e che bravi coltivatori...:)
Vedremo cosa combino io..:ninja:

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che...mumble mumble...se contano i componenti...che per caso, un prosciutto è vivente anche staccato dal kulo del maiale? ;):LOL:;):LOL::V

(ciao whatsappini ...:bacio::ciao:)

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
Sono state sabato in un grande vivaio ammirando e ..acquistando piante stupende..
Quelle che..all' Iperfamila hanno trovato le stesse piante ( limoni, camelie, azalee, ecc ecc) a prezzo decisamente inferiore...
Quelle che si chiedono..dove sta la differenza??? Sarei tentata di fare una spesa... ..apparentemete le piante..sono in ottima salute...però nei vivai non ho mai trovato tali prezzi...quindi??? :confused:
Quelle che..se non ricordano male si era discusso di questo argomento..e non ricordano la conclusione:(

Angil

Guru Master Florello
Quelli che..........
ciao a tutti :ciao:

Quello che era così stanco ieri che è andato a dormire alle 22.00 circa e a mezzanotte era già pronto per alzarsi
icon_scratch.gif
:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
Stasera sono ancora più stanco, ma andrò a dormire più tardi
03.gif

D

djinn95

Guest
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
chiedi al chimico nostro amico ...lui ne sa di più ...:LOL::LOL::LOL:
Ma no, è organico non vivente!
Peró ha dei sentimenti... quelli che contano... lui sente tutto, gli devi parlare, coccolare, sommergere di amore... e poi pappartelo
Tanto sono lipidi esterificati con glicerolo, colesterolo e catene amminoacidiche con residui di diversa natura... e nitrito di sodio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto