• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quel seccume di un prato moribondo!

Milla

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! Avrei un problema con il mio prato da...sempre! Abito in campagna, la mia casa è posizionata su una collinetta che tutto attorno ha un prato posto sempre al sole diretto. Ebbene questo prato è sempre stato da quando ho memoria, secco e spoglio! Insomma è inguardabile! Vorrei provare a fare qualcosa al riguardo. Il problema sono a mio parere la miriade di pini che gli stanno attorno e soffocano tutto. Mi piacerebbe avere qualcosa di tappezzante come l'Helxine ma non trovo niente che sopporti il sole diretto. Mi va bene anche un'infestante carina basta che dia un pò di verde al prato perchè sembra proprio un deserto ed è orribile. Per il momento non riesco a mettere foto perchè non sono a casa. A proposito, il terreno è duro, arido, non so se è tendente all'acido o basico però crescono bene le margheritine (giusto quelle). Grazie mille. :Saluto:


Milla
 
Alto