Che dire @giko ... Una meraviglia!Kaligazon , urea con zolfo, e concime organico. Ci vuole del tempo usati nei periodi giusti. L' esperienza è nata dalla gestione della piscina ho visto che con un ph vicino a 7 le alghe, non proliferano è si può usare meno cloro.Il problema del ph del terreno aumenta in estate per le irrigazioni fatte con acqua troppo calcarea,quindi partire a giugno con un terreno con ph 5,5 sarebbe l'ideale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gentilmente potresti specificare cosa intendi con "periodi giusti" per ogni prodotto che utilizzi e soprattutto quanto ne utilizzi ogni volta?
Ho letto che sei partito con 300g di azoto al Metro Quadro a Marzo e poi altrettanti ad Aprile e poi basta fino a?
Infine, quando parli di "meso e microelementi " intendi solfato di ferro?
Grazie.
Per uno come me che ha un terreno di grandi dimensioni francoargilloso, leggere che non è necessario spendere vagonate di soldi in sabbia silicea e prodotti antifunginei è una notizia straordinaria! Certo che sarebbe bellissimo conoscere il tuo "calendario" di concimazioni/trattamenti mese per mese in maniera tale da prendere spunto.
Grazie ancora e complimenti sinceri non soltanto per il risultato ottenuto ma anche per "come" l'hai ottenuto.