• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quarta fioritura

costateo

Maestro Giardinauta
Ciao!
Io ho una sola pianta di rose che mi da molte soddisfazioni :D
In questi giorni è in atto la quarta fioritura. Sto lottando per tenerla sgombra dalle ipomee, ma, come vedrete dalle foto con scarsi risultati. Comunque l'accostanento cromatico è gradevole.

Immagine010-1.jpg

Immagine006-2.jpg

Immagine008-2.jpg

Immagine009-1.jpg

:Saluto:

bac73tm

Giardinauta
i miei complimenti

molto bella avrai un solo rosaio ma sicuramente uno dei più belli assomiglia molto all'orange velvet peccato che ormai siamo vicini alle ultime fioriture :Saluto:

costateo

Maestro Giardinauta
molto bella avrai un solo rosaio ma sicuramente uno dei più belli assomiglia molto all'orange velvet peccato che ormai siamo vicini alle ultime fioriture :Saluto:

Grazie mille! Purtroppo adesso non ho posto per altre rose. Miro a cambiare casa e trovarne una con un grosso terrazzo o un grosso giardino, ma mia moglie frena.... Dovessi trovare la casa adatta mi riempirei di rose. Lo so che dirò una bestemmia, ma a me le rose che piacciono meno sono quelle rosse...
Mi martello da solo... :martello::martello::martello::martello:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
perchè scusa? non è mica obbligatorio amare le rose rosse...io per esempio ne ho solo 4 e con il prossimo acquisto non e prenderò neanche una.
Ognuno ha i propri gusti.

A me non piacciono le HT, a Nikon piacciono molto. Meglio, così nel forum abbiamo tante rose diverse!

costateo

Maestro Giardinauta
perchè scusa? non è mica obbligatorio amare le rose rosse...io per esempio ne ho solo 4 e con il prossimo acquisto non e prenderò neanche una.
Ognuno ha i propri gusti.

A me non piacciono le HT, a Nikon piacciono molto. Meglio, così nel forum abbiamo tante rose diverse!

Ma quante piante hai???

Alto