• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto ti rimane

luisangela

Giardinauta Senior
Mah, è capitato anche a voi di veder comparire vicino al vostro messaggio una inquietante tomba con scritto
" quanto ti rimane".... dopo un po' va via da sola!
Oppure è un messaggio solo per me?????
Ditemi qualcosa, non che sia superstiziosa, ma vorrei capire a che cosa si riferisce.... Grazie.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Mah, è capitato anche a voi di veder comparire vicino al vostro messaggio una inquietante tomba con scritto
" quanto ti rimane".... dopo un po' va via da sola!
Oppure è un messaggio solo per me?????
Ditemi qualcosa, non che sia superstiziosa, ma vorrei capire a che cosa si riferisce.... Grazie.

:baf:ahimè no non sei sola non ci sono faccine alla bisogna ma a voler essere un tantino .......".realistici" dato che cista quella pubblicità (ammesso e sperando lo sia) potevano almeno ATTREZZARCI QUALCHE CORNETTO O SIMILARI più che altro per :squint: prudenza !!!..........:baf:

steff

Florello
non ti preoccupare ,è successo anche a me penso sia un gioco ,anzi strano che le parole che hai usato nel testo non le ha captate la publicità altrimenti sarebbe riapparso .!!!

Stellaluna

Maestro Giardinauta
è un orripilante gioco che vaga già da qualche tempo in internet ed ho sentito dire che ha già causato problemi perchè qualche ragazzino ha preso sul serio il responso

thuya

Florello
è un orripilante gioco

pensa stellaluna che stamattina, quando mi sono collegata, l'ho visto vicino ad un tuo messaggio
pensavo che fossi tu che l'avevi messo nella firma!!:lol:
poi l'ho visto anche vicino al messaggio di un altro utente
e mi sono detta "o mammamia, ma adesso c'hanno tutti 'sta firma così macabra??? ma che gli è preso??"

c'ho meso un pò a realizzare che era una cosa indipendente dagli utenti:martello:

mi sa che a me rimane proprio poco!!:lol:

Alto