• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quantità di seme per nuovo prato

kirmen1980

Aspirante Giardinauta
Mi interessava un miscuglio che si può calpestare senza problemi e far giocare i bimbi ,abbastanza resistente alle malattie e di tessitura non troppo fine ma neanche troppo grossa

Crasmen

Florello
Mi interessava un miscuglio che si può calpestare senza problemi e far giocare i bimbi ,abbastanza resistente alle malattie e di tessitura non troppo fine ma neanche troppo grossa
Se deve essere calpestato e invaso da bambini vai tranquilla/o sul Royal Blue. Magari compra la versione plus, costa poco di più ed è arricchito con funghi antagonisti che si insedieranno nel terreno durante la semina

Ultima modifica:

kirmen1980

Aspirante Giardinauta
@Crasmen grazie sto tranquillo.
avevo un dubbio sul concime.
io avevo intenzione di acquistare il carrello even green della scott's e combinavo la spedizione aggiungendo il concime new grass come starter.
pensavo di usare il rasen e il club della compo, ma per praticità nei settaggi del carrello è meglio usare concimi della scott's evveris? se si pensavo al maintanance (20-5-8) e stress controll (15-0-25) ? può andar bene ugualmente ?oppure ditemi voi ,sono nelle vostre mani, grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando

Crasmen

Florello
Vai bene sia con prodotti Compo che Scotts. Se trovi quelli della Scotts allo stesso prezzo degli altri compra quelli.
Il carrello cercalo anche su amazon, costa 37€ di solito

Alto