• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

. . .Quanti anni hai?!

quanti anni hai?!

  • 11 - 20

    Voti: 20 13,9%
  • 21 - 30

    Voti: 35 24,3%
  • 31 - 40

    Voti: 30 20,8%
  • 41 - 50

    Voti: 23 16,0%
  • 51 - 60

    Voti: 19 13,2%
  • 61 - 70

    Voti: 12 8,3%
  • 71 - 80

    Voti: 2 1,4%
  • 81 - 90

    Voti: 1 0,7%
  • Highlander :eek:

    Voti: 2 1,4%

  • Votanti
    144

elena_11293

Master Florello
una bellezza un po' algida... e poi lo ammetto, dopo the hitcher ho preso a trovarlo inquietante. poi magari è un pezzo di pane, chissà...

penso di sì.. anni fa doveva lavorare per un centro di produzione teatrale con cui collaboravo e la voce era che fosse proprio una gran bella persona :) (cosa che pare non essere di sean... mi sa che le rose se te le portasse gliele dovresti pagare, micia, sempre che non te le dia in testa!)(okay, ho spettegolato abbastanza per oggi, ciaoooo!! :D)
 

miciajulie

Fiorin Florello
penso di sì.. anni fa doveva lavorare per un centro di produzione teatrale con cui collaboravo e la voce era che fosse proprio una gran bella persona :) (cosa che pare non essere di sean... mi sa che le rose se te le portasse gliele dovresti pagare, micia, sempre che non te le dia in testa!)(okay, ho spettegolato abbastanza per oggi, ciaoooo!! :D)

beh, tanto visti nell'oblò sono quello che recitano...
ciao bella
 

MARINA201080

Giardinauta
ah, meno male che te ne sei accorta!!!! lambert ha uno sguardo da trota di cava surgelata e scongelata male. e mi pare già perso nell'oblio. sciòn, invece... per quanto io tenda a rasentare, nel gusto, la pedofilia, nel senso che uno di 25 anni già lo ritengo attempato, trovo che sia persino meglio da vecchio che da giovane!!!
ciao ciao, alla prossima

ah ah ah!!!! :lol::lol::lol: Buongustaia :hehe: anche io lo preferisco ora rispetto ai tempi di 007 :fischio: e poi nel nome della rosa .....
 

Alex81

Master Florello
benvenuto giovane!...alla fine i giovani spopolano sul forum...o quanto meno chi dei quali ha votato (onestamente -.-") per me chi dei quali non sta in piedi :lol::lol::lol: che mussasso!
 

chigio

Aspirante Giardinauta
ciao alex, grazie per il benvenuto...beh ora come ora tornar a trattare la terra credo sia la cosa migliore...peccato che ora i "vecchi" maestri di famiglia non ci son piu :( va beh ma per fortuna c'è il forum con giovani e non, esperti e non, che dan consigli ;)
 

Diletta

Maestro Giardinauta
domani ne faccio 37 ma ne dimostro bellamente una 25inaaa!!!!se parliamo della testa matta poi, credo non più di 15...mia figliaè tranquillamente seduta in salotto che gioca con una bacinella con terriccio e perlite...
 

carne

Florello Senior
Cercando....Highlander, ho trovato: una razza di origine scozzese. Non ho trovato caratteristiche rilevanti...i tre che si definiscono Highlander potrebbero descriversi?
 
Alto