• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

. . .Quanti anni hai?!

quanti anni hai?!

  • 11 - 20

    Voti: 20 13,9%
  • 21 - 30

    Voti: 35 24,3%
  • 31 - 40

    Voti: 30 20,8%
  • 41 - 50

    Voti: 23 16,0%
  • 51 - 60

    Voti: 19 13,2%
  • 61 - 70

    Voti: 12 8,3%
  • 71 - 80

    Voti: 2 1,4%
  • 81 - 90

    Voti: 1 0,7%
  • Highlander :eek:

    Voti: 2 1,4%

  • Votanti
    144

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol: tutta saggezza! ....l'ho fatto per rimanere pur'io eterno CCiovane nonostante ormai l'età avanzi con la vecchiaia dietro al galoppo :D almeno rimaniamo giovani qui su G.it ma io sono ancora in seconda :lingua:!
 

Alex81

Master Florello
è piccolino ancora Alex...sta solo in fascia due...per ora :D ma l'anno prox dicono lo promuovano in terza :ciglione: io nce credo mica tanto però :rolleyes:
 

Federica

Master Florello
hai ragggione...bisogna aspettare un po' di più per la promozione...:)
che pasiensa ci vuole, per le promozioni :D:D:lol:
 

hermioneat

Florello
cos'è quella faccina cupa?!?!
su su! il bello deve ancora arrivare. provare per credere

Infatti! Quando 24 sarà un ricordo lontano lontano..... e per fare il calcolo degli anni ci vorrà un manuale di algebra, vedrai! :fischio: Comunque, guarda che su questo forum tutti abbiamo 24 anni, magari dopo il numero ci vuole il più o il per, però...... :cry::cry:
 

Alex81

Master Florello
l'importante è l'età dello spirito...mi ripeterò..ma il concetto è portante per questo piccolo topic! :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
Infatti! Quando 24 sarà un ricordo lontano lontano..... e per fare il calcolo degli anni ci vorrà un manuale di algebra, vedrai! :fischio: Comunque, guarda che su questo forum tutti abbiamo 24 anni, magari dopo il numero ci vuole il più o il per, però...... :cry::cry:

sì, in effetti comincerò a preoccuparmi solo quando dovrò andare a rispolverare le tabelle dei logaritmi...
 

Alex81

Master Florello
in realtà se consideri che il logaritmo di un numero di una data base è l'esponente al quale la base deve essere elevata come aspettativa non è nemmeno poi cosi male :eek:k07: sarebbe peggio rispolverarsi le esponenziali :ciglione: potrei aprire un sondaggio d'età in base logaritmica ora che mici fai pensare! sarebbe uno spasso! :lol::lol::lol: a che base lo mettiamo...proporrei un bel 10 :eek:k07:
 

miciajulie

Fiorin Florello
in realtà se consideri che il logaritmo di un numero di una data base è l'esponente al quale la base deve essere elevata come aspettativa non è nemmeno poi cosi male :eek:k07: sarebbe peggio rispolverarsi le esponenziali :ciglione: potrei aprire un sondaggio d'età in base logaritmica ora che mici fai pensare! sarebbe uno spasso! :lol::lol::lol: a che base lo mettiamo...proporrei un bel 10 :eek:k07:

attento che rischiamo che qualcuno ti dica 'dai dai facciamolo!!!'. smettila di guardarmi in quel modo. no no no, non contare su di me!!!
 

hermioneat

Florello
in realtà se consideri che il logaritmo di un numero di una data base è l'esponente al quale la base deve essere elevata come aspettativa non è nemmeno poi cosi male :eek:k07: sarebbe peggio rispolverarsi le esponenziali :ciglione: potrei aprire un sondaggio d'età in base logaritmica ora che mici fai pensare! sarebbe uno spasso! :lol::lol::lol: a che base lo mettiamo...proporrei un bel 10 :eek:k07:

Alex che lingua parli? :eek: :ciglione: 1+1 = 2 e basta.... :Saluto:
 
Alto