tutta saggezza! ....l'ho fatto per rimanere pur'io eterno CCiovane nonostante ormai l'età avanzi con la vecchiaia dietro al galoppo almeno rimaniamo giovani qui su G.it ma io sono ancora in seconda :lingua:!
cos'è quella faccina cupa?!?!quasi 24... l'anno prossimo sono ad un quarto di secolo
cos'è quella faccina cupa?!?!
su su! il bello deve ancora arrivare. provare per credere
allora mi incoraggi perchè lo spirito non sa scrivere, deve ancora iniziare la scuolal'importante è l'età dello spirito...mi ripeterò..ma il concetto è portante per questo piccolo topic!
Infatti! Quando 24 sarà un ricordo lontano lontano..... e per fare il calcolo degli anni ci vorrà un manuale di algebra, vedrai! :fischio: Comunque, guarda che su questo forum tutti abbiamo 24 anni, magari dopo il numero ci vuole il più o il per, però......
in realtà se consideri che il logaritmo di un numero di una data base è l'esponente al quale la base deve essere elevata come aspettativa non è nemmeno poi cosi male k07: sarebbe peggio rispolverarsi le esponenziali :ciglione: potrei aprire un sondaggio d'età in base logaritmica ora che mici fai pensare! sarebbe uno spasso! a che base lo mettiamo...proporrei un bel 10 k07:
io sarei il primo della lista a volerlo fare ma sto diventando esageratamente pigro!
in realtà se consideri che il logaritmo di un numero di una data base è l'esponente al quale la base deve essere elevata come aspettativa non è nemmeno poi cosi male k07: sarebbe peggio rispolverarsi le esponenziali :ciglione: potrei aprire un sondaggio d'età in base logaritmica ora che mici fai pensare! sarebbe uno spasso! a che base lo mettiamo...proporrei un bel 10 k07: