• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

. . .Quanti anni hai?!

quanti anni hai?!

  • 11 - 20

    Voti: 20 13,9%
  • 21 - 30

    Voti: 35 24,3%
  • 31 - 40

    Voti: 30 20,8%
  • 41 - 50

    Voti: 23 16,0%
  • 51 - 60

    Voti: 19 13,2%
  • 61 - 70

    Voti: 12 8,3%
  • 71 - 80

    Voti: 2 1,4%
  • 81 - 90

    Voti: 1 0,7%
  • Highlander :eek:

    Voti: 2 1,4%

  • Votanti
    144

MARINA201080

Giardinauta
:D risposto alla question!
ma gli immortali?????? a me di higlander mi viente in mente solo Cristhopher Lambert e Freddy Mercury :love::love:
 

miciajulie

Fiorin Florello
è vero! :eek:
mi ricordo solo di Cristopher perchè è più giovine ... ma affascinante la metà :D

ah, meno male che te ne sei accorta!!!! lambert ha uno sguardo da trota di cava surgelata e scongelata male. e mi pare già perso nell'oblio. sciòn, invece... per quanto io tenda a rasentare, nel gusto, la pedofilia, nel senso che uno di 25 anni già lo ritengo attempato, trovo che sia persino meglio da vecchio che da giovane!!!
ciao ciao, alla prossima
 

michelepm

Florello Senior
trovo che sia persino meglio da vecchio che da giovane!!!
Effettivamente molti uomini o donne ad una certa età acquisiscono maggiore fascino, mi spiace per voi donne ma nella categoria degli immortali io ci metto Sharon Stone, che donna:rolleyes:

P.s. comunque la mia fascia ancora se la gioca con la 4ª, non di seno:D
 
Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Comunque qualche sean al forum è iscritto, magari sarà solo un sosia, mai dire mai.
Micia attenta che se per caso è iscritto e ti legge potrebbe contattarti in privato:ciglione:
 

elena_11293

Master Florello
lambert poretto ha quello sguardo strano nei film perché gli toglievano gli occhiali! :D

comunque, tra gli immortali cinematografici a lui e connery preferisco di gran lunga rutger :) eh, lui ha visto cose che voi umani...
 

miciajulie

Fiorin Florello
lambert poretto ha quello sguardo strano nei film perché gli toglievano gli occhiali! :D

comunque, tra gli immortali cinematografici a lui e connery preferisco di gran lunga rutger :) eh, lui ha visto cose che voi umani...
una bellezza un po' algida... e poi lo ammetto, dopo the hitcher ho preso a trovarlo inquietante. poi magari è un pezzo di pane, chissà...
 
Alto