Highlander 2
e mò chi son questi???
e scioncònneri dove lo lasci????risposto alla question!
ma gli immortali?????? a me di higlander mi viente in mente solo Cristhopher Lambert e Freddy Mercury
è vero!
mi ricordo solo di Cristopher perchè è più giovine ... ma affascinante la metà
Effettivamente molti uomini o donne ad una certa età acquisiscono maggiore fascino, mi spiace per voi donne ma nella categoria degli immortali io ci metto Sharon Stone, che donnatrovo che sia persino meglio da vecchio che da giovane!!!
Highlander 3...la rinascita!!Highlander 2
e mò chi son questi???
Highlander 3...la rinascita!!
vorrei saperlo pure io ......
nun zo dicono abbia una passione bestia per le rose.......:astonished: l'ho letto da qualche parte......magari si, sotto mentiti ...kilttranquilli/e. qualcosa mi dice che NON è scioncònneri. ancora non ha scoperto g.it
spe che mi trucco: sono un po' slavatina a fine inverno, e non vorrei fare figuracceComunque qualche sean al forum è iscritto, magari sarà solo un sosia, mai dire mai.
Micia attenta che se per caso è iscritto e ti legge potrebbe contattarti in privato:ciglione:
una bellezza un po' algida... e poi lo ammetto, dopo the hitcher ho preso a trovarlo inquietante. poi magari è un pezzo di pane, chissà...lambert poretto ha quello sguardo strano nei film perché gli toglievano gli occhiali!
comunque, tra gli immortali cinematografici a lui e connery preferisco di gran lunga rutger eh, lui ha visto cose che voi umani...